Thursday, June 10, 2010

Suggerimenti per affrontare con il dolore di un coniuge Cheating

Mentre non c'è dubbio fare con il dolore di un coniuge è barare a differenza di molto altri no, non si dispone a vivere la vita di una vittima, e anche se non può sembrare che in questo momento, ci sono passaggi che è possibile adottare per rendere il meglio di questa situazione orribile. Se si decide di lasciare il vostro coniuge, il divorzio, o rimanere e funzionare le cose out è davvero a te, come dopo tutto, tu sei il presente sta succedendo e tu sei quello che ha a vivere con la vostra decisione.

Ma, si spera, alcuni dei seguenti suggerimenti vi aiuteranno a comporre la vostra mente in questo periodo di perseguire e ottenere il vostro cammino verso la guarigione ed emergenti, una persona migliore per questo.

- Affrontare la realtà: ignorare l'ovvio certamente non renderà le cose meglio, infatti, il più a lungo si va senza riconoscere la verità, tanto più doloroso sarà quando finalmente avere altra scelta che farlo.

- Valutare la situazione: Durante un momento di piena chiarezza e lucidità, onestamente valutare la vostra situazione in termini di non solo le vostre finanze, ma anche per decidere se il matrimonio è davvero la pena di salvare o meno.

- Prendi un Makeover o acquistare un nuovo guardaroba: Saresti sorpreso di ciò che un nuovo taglio di capelli, trucco nuovo o un nuovo guardaroba può fare per la tua autostima e per il tuo stato d'animo generale. Perdere qualche chilo, unire la palestra, ridipingere la casa, o prendere una vacanza. Le modifiche apportate, tanto per essere sicuro sono davvero per voi e nessun altro!

- Partecipa a un gruppo di sostegno: si consideri che unisce un gruppo di supporto, online o offline, o cercare la consulenza di un professionista per poter lavorare attraverso i tuoi sentimenti di tradimento e di rabbia. Non cercare di gestire tutto questo da soli, ma se you bisogno di tempo per stare da solo, con tutti i mezzi do whatever che serve per fare meglio te stesso feel.

- Reach Out ad amici e parenti: Costruire un team di supporto affidabile con parenti e amici che sono disposti ad ascoltare e offrire consigli, se siete interessati o nel bisogno.

- Vedi un medico: se sapete che il vostro coniuge è stato infedele, è imperativo per prendere un appuntamento con il vostro medico, hanno un esame and be testati per malattie sessualmente trasmesse (MST). Non c'è bisogno di essere imbarazzato quanto non hai fatto nulla di male e sono solo proteggersi e la vostra salute, entrambi i quali sono da lodare. Essere vittima di infedeltà è già abbastanza grave, non permettetevi di diventare una vittima di un STD pure.

- Take Control: Solo perché sei la parte lesa in questa terribile situazione non significa che non è possibile prendere il controllo della intera cosa. Informi il coniuge si sa cosa sta succedendo, e, a seconda di cosa hai deciso, è far loro sapere che cosa sta per accadere, non il contrario.

Ricordate, non siete di certo solo in questa, e indipendentemente da come si può sentire oggi, c'è una luce alla fine del tunnel!

No comments:

Post a Comment