Tuesday, June 8, 2010

Infedeltà scoperto? 10 modi per calmare i vostri sentimenti potenti

Quando siete venuti a conoscenza della vicenda, le prime ore, giorni e settimane può essere emotivamente straziante per non dire altro. Oppure, se qualcuno ti profondamente cura inizia su "tirare via" si può anche provare sentimenti intensi. Leggete questo elenco e scegliere un paio cose che potete fare per aiutare voi stessi durante questi momenti.

1. Walk. Eseguire, se siete abbastanza in forma per l'esecuzione. Il lavoro fuori. Prendi il sangue che scorre. L'esercizio fisico drena via l'adrenalina e fisicamente si sente meglio. Anche voi pensate a voi stessi, perché si prende cura di te.

2. Talk. Se in genere gestire i problemi, parlando fuori, trovare qualcuno che ascolti come versare il vostro cuore. Date loro le istruzioni esplicito: "Ho bisogno di parlare, sfogarsi, piangere, di rabbia, e la domanda. Basta che mi guardi negli occhi, annuire con la testa e ascolta".

3. Scrivi. Prendi un timer da cucina. Impostarlo per 5 minuti. Trascorrere il tempo che la scrittura ... niente, tutto quello che ti viene in mente. Non censurare. Quando la campana si spegne dire a te stesso, "OK, non vi è. Ora ho bisogno di arrivare ad altro. Tornerò più tardi e scrivere di più." Mettere la scrittura in un luogo sicuro o di distruggerlo.

4. Trovare un posto sicuro e trascorrere un po 'di tempo lì. Hai un lago preferito, zona boscosa, parco, sala, sedia su cui ti senti al sicuro e in grado di "scappare". Intenzionalmente trascorrere un po 'di tempo lì.

5. Buon uso "parlare di sé." Si dica: "Tu sei ok. Sarete ok. Anche questo passerà. Che cosa stai provando è normale e non si distrugge". Sviluppare che "osservando parte", che può parlare al vostro turbamento.

6. Pregare. Meditate. Usa la tua risorse spirituali, se li avete. Se non li hai, può essere un buon momento per il loro sviluppo. Spiritualità afferma spesso il vostro valore e vi permette di vedere l'immagine ingrandita.

7. Siate consapevoli. Notate cosa stai pensando, come si sente e cosa si sta facendo. Fare molta attenzione a questi pezzi della tua vita. Proprio notando spesso crea la distanza dal dolore emotivo.

8. Incoraggiare il ritmo dei tuoi sentimenti. I tuoi sentimenti vanno e vengono, spesso come a ondate. Ci saranno momenti di quiete e talvolta crash. Si noti l'intensità e la frequenza delle onde.

9. Chiedi aiuto professionale. terapia di supporto può essere utile. Personale e coaching professionale, spesso via telefono, è un fenomeno utile che è sempre più popolare come un modo per trovare sostegno e orientamento per problemi specifici.

10. Raccogliere le risorse. Comincia a leggere, esplorare internet e parlare con la gente sulla propria situazione. Credetemi, non siete soli. Molte persone hanno percorso la tua strada (beh, non esattamente il percorso, ma in prossimità) e sono sempre disponibile ad offrire la loro comprensione ed evidenziare le curve e giri della vostra strada.

No comments:

Post a Comment