Wednesday, June 9, 2010

Come mantenere altre donne Away From Your Man & Him Away da altre donne

Non sapevo che questo mi avrebbe fatto piangere ...

Qui ero con le lacrime agli. Non importa quanto duramente ho provato a tenere indietro le lacrime, le lacrime continuavano ad arrivare. Dicono che un uomo non dovrebbe piangere, ma non potevo farne a meno.

Tutto è accaduto martedì mattina in una bella, 1 agosto 2006. Ero in piedi dal mio tavolo della colazione leggendo una lettera che ho appena ricevuto da mio cugino, Sandra. Lei

Lettera portato le lacrime agli occhi. Voglio condividere con voi un po 'della lettera che davvero toccato il mio cuore.

Come scrittore e ricercatore, sono abituato a ricevere mail di contatto da parte di persone su come i miei scritti ha contribuito a migliorare la loro vita, ma questa lettera che ho appena ricevuto da

mio cugino ha colpito veramente a casa e mi ha fatto tutte le emozioni. Tale dibattito ha evidenziato le mie lacrime perché la mia cugina Sandra è molto vicino a me, ma lei non è il tipo di persona uno

si aspetterebbe di scrivere una lettera personale e rivelando a me.

Con il suo permesso io ti rivelerà alcuni dei contenuti della lettera scritta con le sue parole:

"Tony (suo marito) mi ha sorpreso dopo cena con un bel regalo di gioielli. Era così dolce quando mi disse che avevo inconsapevolmente lo ha salvato dal fare un

grave errore che avrebbe potuto rovinare il nostro matrimonio. Le sue parole mi ha scioccato! Immediatamente alcune domande cominciato ad andare nella mia mente. Che cosa ho fatto? Che cosa ha

I prevenire? Come ho fatto a evitarlo? Ho ascoltato con attenzione, mentre lui continuava a parlare ".

"Tesoro, ho notato che per qualche ora, mi hai l'invio di messaggi di testo di volta in volta, a raccontarmi quanto ti amo e ammiro me come un gran lavoratore

marito e padre premuroso e ai nostri figli. Mi hai anche chiesto un poco indietro, se c'era qualcosa che fai che mi rende felice in più. Te l'ho detto alcune cose

e ho subito notato che iniziare a fare più di queste cose. Lei mi ha anche ottenuto alcuni regali a sorpresa che ha notevolmente migliorato il mio lavoro.

Quello che non sapeva era che, nonostante il nostro matrimonio felice, ho quasi fatto un grave errore qualche tempo fa. Ho incontrato questa signora al lavoro di diverse settimane indietro che ha

stato uno dei partner principali di conversazione con me per qualche ora. Innocentemente e senza volerlo, siamo stati sempre molto vicini e ho improvvisamente cominciato a cercare

difetti nel nostro rapporto con la vita familiare. Ma, all'improvviso hai iniziato a fare tutte queste cose ho detto prima e poi improvvisamente mi ha colpito che la sua lei ho veramente amato ancora

e curata amorevolmente, non la nuova donna.

Ho subito detto al largo e tenuti lontano da lei. Il mio continuo rapporto con lei avrebbe condurre a me barare su di voi, ma le cose che hai iniziato a fare

mi ha fatto tornare sui miei passi e mi aiutò a capire che il mio rapporto con questa "altra donna" non sani ".

Queste erano le cose che il mio Tony mi ha detto. Grazie per avermi mostrato come tenere "le altre donne lontano dal mio uomo", attraverso i vostri scritti. Hai salvato la mia famiglia un sacco di

dolore e crepacuore. Immagino che non sapevo di leggere il tuo ebook. Rimani in contatto. Siete invitati a visitarci presto. Abbiamo tutti la tua mancanza. Cordiali saluti, tuo cugino, Sandra ".

Spero che ora capisco perché ero così emozionato per la lettera di mio cugino. Se la mia scrittura sta cambiando e migliorando la vita in questo modo, poi è tutto valsa la pena. Il

punto vorrei anche fare qui è che ci sono un sacco di cose si possono fare per tenere tu uomo lontano da altre donne e le altre donne a tenere lontano dal tuo uomo. In

la lettera di mio cugino di sopra di me, ha detto alcune cose che ha fatto per salvare inconsapevolmente il suo rapporto di potenziale pericolo.

Ancora una volta le seguenti sono alcune delle cose che faceva:

* Lei gli ha inviato messaggi di testo emotivo che esprimono il suo amore e lodandolo per la sua fedeltà e la cura per la sua famiglia.

* Gli ha trasmesso doni imprevisti che erano utili al suo lavoro.

* Lei gli chiese di raccontarle le cose che ama fare. E poi ha fatto di più.

Queste sono solo alcune delle cose che potete fare per aiutare il vostro rapporto di proiettile contro infedeltà. Mi sentivo di scrivere questo articolo per mostrare come alcuni semplici

ma efficaci consigli possono aiutare a mantenere l'altra donna lontano dal tuo uomo. Ti meriti un buon matrimonio e sicuro libera dalla paura di infedeltà.

Per la mia cugina Sandra, vorrei solo dire, "Sono felice di essere stato in grado di prevenire l'infedeltà nel vostro matrimonio attraverso i miei scritti. Desiderando voi e la vostra famiglia felicità

come si continua in seguito il resto del mio consiglio. Miss ragazzi anche voi. Non vedo l'ora di incontrarvi presto "

No comments:

Post a Comment