Thursday, June 24, 2010

Il tradimento del mio migliore amico

Molti di noi desiderano avere un migliore amico, è importante sapere che uno persona you può essere vicini e con fiducia. Ho conosciuto il mio migliore amico durante la riproduzione di baseball al liceo, era il lanciatore e ho il catcher. Il nostro team è arrivato primo in campionato. Abbiamo condiviso i nostri segreti più intimi con totale fiducia. Era raro che un giorno passò senza che noi lo stare insieme. Ma abbiamo fatto scelte sia separato per il college abbiamo deciso di partecipare. Andò Oriente e Occidente io.

Ci siamo incontrati di nuovo molti anni dopo in una stazione sciistica. Questa volta non erano più solo, ma entrambi avevano le mogli belle. Non solo la nostra amicizia è stata ripristinata, ma anche le nostre mogli divennero amici. I quattro di noi ha parlato di vivere più da vicino, l'idea sembrava grande. Avrebbero avviare la ricerca di una casa a breve distanza di guida di cui abbiamo vissuto. Pochi mesi dopo la nostra grande idea è diventata una realtà, che hanno acquistato una casa a pochi chilometri da dove viviamo. Abbiamo poi iniziato a vedere l'un l'altro ogni fine settimana. I quattro di noi non solo goduto il nostro rapporto, ma siamo stati anche i migliori amici. La fiducia è importante avere, e lo abbiamo avuto.

Mia moglie è una trovata bene, ha tutte le qualità che cerco in una donna. Non solo è buono in cucina e salotto, ma è anche un campione in camera da letto. Abbiamo tentato ogni possibile combinazione sessuale, lei e io sono aperte a tutti. E 'eccitante e la amo. Ma io sono sempre sognando di fare sesso con una nuova donna e che donna nuova moglie è il mio migliore amico. Il mio migliore amico mi fida completamente, che odio di rompere la nostra fiducia, ma nulla è più importante per me di aver fatto sesso con sua moglie.

La mia fantasia sessuale non era più un sogno senza speranza, quando i miei migliori amici moglie posò una mano sul mio ventre. Lo ha fatto sotto il tavolo mentre i quattro di noi sono stati a cena. Sono rimasto sconvolto e sessualmente eccitato allo stesso tempo. Poco dopo, siamo diventati amanti segreti e spesso deriso il fatto di lei e io di essere così sleali. Abbiamo capito che il sesso è molto più importante l'amicizia, la lealtà e la fiducia.

Il giorno mentre stavo tornando dal mio lavoro ho visto i miei migliori amici vettura parcheggiata di fronte a un motel. Nei pressi è stata l'auto di mia moglie. Non potevo credere che mia moglie o migliore amica sarebbe così sleale con me. Tutti noi avevamo piena fiducia e non ho mai pensato che sarebbe pausa. Ma ho subito accettato la realtà amara che non c'è nulla di più importante nella vita di buon sesso e ha perdonato tutti e due.

Abbiamo continuato la nostra amicizia per molti anni dopo la mia scoperta. Non ho mai ritenuto importante chiedere cosa stessero facendo in quel motel. Noi tutti siamo ancora i migliori amici e hanno la fiducia che va di pari passo con essa. Ma so che la fiducia reale è indebolita quando l'opportunità di fare sesso grande si presenta. Ho tradito il mio migliore amico per ottenerlo.
Melpol http://www.associatedcontent.com/melpol

No comments:

Post a Comment