Monday, June 28, 2010

10 Scandali Contraffazione più famosa

Il reato di contraffazione è probabilmente vecchia quanto il denaro per sé, e re hanno spesso trattato molto duramente con i suoi autori. La contraffazione di monete o 'coniatura' usato per essere trattata come una forma di tradimento. Come risultato, le punizioni per aver coniato raccapriccianti in Inghilterra hanno incluso di essere impiccato e squartato e di essere bruciato sul rogo. In America, la contraffazione utilizzato anche per essere punibile con la morte. Banconote stampate da Benjamin Franklin portava spesso la frase 'la contraffazione è la morte.' Tenendo presente che la contraffazione richiede una grande quantità di audacia, ecco i 10 più famosi scandali contraffazione nel corso della storia, in ordine cronologico.

1 Maria Butterworth è stato un falsario nell'America coloniale. Ha iniziato la sua operazione contro la contraffazione nel 1716 e organizzato in un cottage industria, severa supervisione del lavoro di tutta la famiglia. Autorità di Butterworth si è insospettito quando hanno notato cambiamenti inaspettati nell'economia coloniale e, in mezzo a una raffica di voci sulla famiglia, suo marito John acquistato una casa nuova costoso.

2 La sfortunata georgiano falsario Catherine Murphy è stato condannato per aver coniato nel 1789 e fu l'ultima donna a subire l'esecuzione da parte bruciando in Inghilterra. I suoi co-imputati, tra cui il marito, sono stati eseguiti al tempo stesso per impiccagione, ma come una donna, la legge prevedeva che lei dovrebbe essere bruciato sul rogo. Burning come metodo di esecuzione è stato abolito l'anno successivo.

3 All'inizio della guerra civile americana Samuel C. Upham ha iniziato la commercializzazione elementi patriottici a sostenere l'Unione e gli elementi novità beffarda la Confederazione. Nel febbraio 1862 ha acquisito una nota banca confederato e rapidamente inizia a produrre novità banconote false. Ma contrabbandieri di cotone nel sud rapidamente cominciò a comprare le fatture fittizie e delle inondazioni l'economia confederato con loro. Dopo la sua morte molti di articoli contraffatti Upham's sono diventati oggetti da collezione di preziosi.

4 Stephen Jory - Spesso descritto come un 'adorabile canaglia', è falsario più famoso della Gran Bretagna. Nato a Hackney nel 1949 e cresciuto nel nord di Londra, Jory ha lasciato la sua scuola di grammatica ed è entrato nella fraternità penale, ha detto, attraverso la sua 'scelta'. Jory ha cominciato vendendo profumi a buon mercato in bottiglie di design e poi istituito una propria organizzazione di stampa clandestina, produzione e distribuzione di circa 5.000 milioni libra in banconote false in tutto il Regno Unito. Le sue banconote false sono state così convincenti che hanno ingannato UV contraffatti rivelatori. Jory è morto il 5 maggio 2006.

5 Durante la seconda guerra mondiale, i nazisti costretti artisti ebrei nel campo di concentramento di Sachsenhausen di stringere rapporti di sterline inglesi e dollari americani. La qualità della contraffazione era molto buona, ma i tedeschi non potrebbe mettere in atto il loro piano e sono stati costretti a scaricare le fatture in un lago.

6 Frank William Abagnale Jr ha lavorato fino a 8 identità nel corso del 1960, compresa la sua prima come Pan American Airlines pilota Frank Williams, in 5 anni, passando oltre 2,5 milioni dollari in assegni contraffatti in oltre 26 paesi e tutti i 50 stati. E 'stato arrestato in Francia a un contatore biglietto Air France quando un agente ha riconosciuto il suo viso da un poster voleva. Nel film basato sulla sua vita 'Catch Me se si puo', Abagnale in un cameo come un poliziotto francese.

7 Anatasios Arnaouti è un criminale da Manchester che ha guidato una delle operazioni di falsificazione più ambizioso della storia prima che lui ei suoi complici sono stati arrestati nel 2005. L'importo totale delle banconote false che hanno prodotto è noto come operazione di stampa fosse stata in produzione per diversi anni, ed era in grado di produrre decine di migliaia di banconote al giorno. La portata del delitto è stato ritenuto così grave che avrebbe potuto compromettere il Regno Unito e le economie degli Stati Uniti.

8 Nel 2004, la polizia francese sequestrato falso 10 € e 20 euro contraffatte banconote per un valore complessivo di circa € 1.800.000 da due laboratori e ha stimato che 145.000 banconote false era già entrato in circolazione.

9 Nel 2006, un pakistano stampa del governo nella città di Quetta è stato accusato di sfornare grandi quantità fuori delle banconote false in banca indiana. The Times of India segnalato questo scandalo, basato su Central Bureau of Investigation Intelligence. Il denaro sarebbe stato utilizzato per finanziare attività terroristiche all'interno dell'India, gli attentati di Mumbai recenti siano state finanziate utilizzando questa moneta falsa.

10 Oggi le note più contraffatte sono affermato di essere fatture dollaro prodotte in Corea del Nord, chiamata 'Superdollars' a causa della loro alta qualità. Il governo americano ritiene che siano stati in circolazione dal 1980 in ritardo e che servono a due scopi: come fonte di reddito e di compromettere l'economia americana.

No comments:

Post a Comment