Wednesday, June 9, 2010

Come creare il vostro desiderio dell'uomo solo voi e non altre donne

Dopo aver intervistato migliaia di coppie a volte con conflitti relazionali diverse, sono convinto che l'infedeltà del coniuge è probabilmente l'esperienza più dolorosa che può essere inflitta nei rapporti. Infedeltà porta con sé molto dolore. Molte volte conduce alle famiglie di essere separati e vive di essere capovolta. Infedeltà può essere affrontato efficacemente in tutti i rapporti. Hai solo bisogno di capire come andare circa fare questo.

Io in questo articolo di gestire il problema della infedeltà maschile. Ciò che rende un uomo tradiva la sua sposa? Come possono le ragioni per le infedeltà da affrontare? In questo articolo, vi darò consigli su come affrontare uno dei tanti problemi che di solito porta un uomo a barare su suo partner. Dopo aver parlato a un sacco di uomini che hanno una volta o l'altra tradito i loro coniugi, uno dei tanti motivi che hanno dato per la loro infedeltà è, il fatto che non vi è argomento troppo nel loro rapporto.

Quello che abbiamo qui è ovviamente un problema di comunicazione. La mancanza di comunicazione ha distrutto molte relazioni. Questi uomini lamentato del fatto che per loro è molto difficile essere compresi dai loro coniugi. Ogni discussione si trasforma in un argomento. La vicinanza e la facilità con cui hanno utilizzato per discutere è stato eroso. Entrambe le parti nel rapporto di cominciare a lottare per ottenere la posizione superiore in ogni discussione. Hanno anche iniziare ad usare parole molto dure verso l'altra.

Per illustrare come questo problema può essere affrontato io vi mostrerò un estratto da una mail che ho ricevuto da un uomo a Dublino, in Irlanda un paio di giorni fa. Si recita come segue: "Mia moglie ed io sono per qualche ora sono riusciti ad accordarsi su nulla. Ciò aveva colpiti il nostro rapporto. Aveva ottenuto così male che avevo cominciato considerando l'opzione di separazione. Nostri bambini erano state influenzate negativamente dai nostri disaccordi. Il loro lavoro la scuola aveva ottenuto così male a causa della acrimonia a casa. avevo anche iniziato a considerare la vita con un'altra donna come una soluzione a questo problema.

Poi, all'improvviso ho notato che mia moglie, invece di tenere a compromessi per le sue opinioni nelle nostre argomentazioni, ha iniziato mostrando una disponibilità al compromesso. Avrebbe qualche volta d'accordo con me sulle questioni che ho sentito sarebbe diversa. Questo mi ha veramente stupito, perché mi aspettavo il solito argomento da lei. Pur cercando di ottenere la sua visione attraverso di me, lei sarebbe d'accordo con me su questioni che in precedenza fortemente contraria. Improvvisamente mi sono trovato in queste discussioni scusarsi con lei, per la tenuta a mio parere sbagliato su alcune questioni, e concordando con il suo punto di vista.

Improvvisamente mi ha colpito che le era stato d'accordo con me, perché veramente mi ha amato e sentito da compromettere su determinate questioni, si sarebbe farla punti importanti per me. In questo modo ha finito per farmi capire che ero stato male molte volte facendo le nostre discussioni passate. Ora ci capiamo molto meglio e non ci sentiamo truffati nelle nostre discussioni. La nostra famiglia ora gode di pace. Ero curioso di sapere come ha sviluppato questa serie strategica mente, che ha salvato il nostro matrimonio.

Pochi giorni fa, ho camminato nella nostra camera da letto e vide la sua lettura una copia del tuo e-book sullo schermo del computer. Lei mi ha permesso di leggere alcune pagine e poi ho capito che mia moglie aveva preso il suo consiglio rapporto dal tuo libro. Da allora ha poi messo altre cose che si consiglia in pratica e questo ha portato la scintilla indietro nel nostro rapporto "

La vera storia sopra mostra chiaramente che a volte compromettendo in argomenti, è effettivamente ottenere attraverso il vostro punto di vista. Se siete di destra in tali discussioni, il tuo uomo sarebbe ne accorgi, e probabilmente anche chiedere scusa a voi. La vostra posizione non antagonistica avrebbe ammorbidire. argomenti continuo avrebbe diviso la famiglia di cui sopra. La moglie di questa storia una prevenzione efficace di un'altra donna di venire nella foto e rovinando il suo matrimonio. Lei in realtà ha vinto nel lungo periodo, compromettendo. Ricorda, a volte compromettendo di fatto significa vincere in un rapporto.

No comments:

Post a Comment