Wednesday, June 9, 2010

Coinvolgimento con qualcuno sul lavoro

Abbiamo tutti sentito parlare di sviluppo delle attività nei luoghi di lavoro che portano al disastro - la linea di fondo è che sono vere. Due degli aspetti interessanti di questo tipo di affare è che spesso vediamo un dirigente maschio concentrando la sua attenzione su un lavoro di qualità inferiore, una femmina che sarebbe impressionato con il suo potere e denaro. L'altro aspetto ha a che fare con l'età, che può funzionare da maschio a femmina o femmina a maschio, in cui vi è una differenza di età notato.

Molte volte, la vicenda ufficio è qualcosa che "succede e basta". In questo scenario, le persone passano del tempo insieme, possono andare in viaggio d'affari insieme, diventano amici o sul posto di lavoro prima. Poi col passare del tempo, diventa subito evidente che l'attrazione si è sviluppata. Ancora una volta, questa attrazione può essere per la posizione della persona in azienda, la sua etica del lavoro duro, o un qualsiasi numero di considerazioni.

Sì, per alcune persone, il pensiero di un affare ufficio è una specie di pericolosa romantico, emozionante, e un po '. Se il individuali erano avidi, lui o lei può essere alla ricerca di un modo di muoversi in la società, il che flat OUT utilizzando l'altra persona. Per darvi un'idea di come gli affari di ufficio sono gravi, si pensi che circa il 70% di tutti i lavoratori unico in una sola volta o in un altro si innamora di qualcuno sul posto di lavoro. In realtà, risalente tra colleghi di lavoro è abbastanza diffuso, anche se diverso da una relazione.

La cosa più importante se si considera un affare ufficio - i rischi superano i benefici più volte. Questo significa che tu possa aver trascorso anni in collegio a guadagnare una certa specialità, come pure innamorata di tuo marito o la moglie, solo per mettere tutto a rischio con una relazione in ufficio. Poi, c'è il rischio aggiunto alla società stessa.

Molte aziende hanno politiche interne molto rigide sulla datazione e degli affari. Se un tale affare dovesse fuoriuscire al pubblico e uno o entrambi gli individui erano alti ufficiali della compagnia, si può solo immaginare la distruzione della reputazione delle imprese '. L'ultima cosa che vogliamo è di causare ogni tipo di pubblico scandalo, che non solo influenzano il tuo lavoro, ma anche il successo della compagnia in base alle vendite e il mercato azionario.

Se si guarda agli ultimi 10 anni, ci sono state numerose aziende interessate a situazioni di infedeltà nei luoghi di lavoro. Per esempio, i giudici hanno perso posti a sedere in panchina, gli avvocati sono stati rimossi dagli studi di alto profilo, dirigenti scolastici sono stati licenziati, e l'elenco potrebbe continuare. Allora avete ancora un altro fattore associato ad un affare in carica.

Diciamo che e un altro dipendente sono state per avviare una relazione. In un primo momento, la truffa sarebbe stata decisamente avventurosa e solo divertimento. Passaggio di ogni altro nel corridoio, mentre lo scambio di strizzatine d'occhio inosservato o seduti l'uno accanto all'altro in una importante riunione appena aggiunto al brivido del gioco. Per un po 'le cose stanno andando bene, ma poi succede. Si decide il rapporto di andare avanti, possibilmente in via di sviluppo in qualcosa di speciale in più, mentre l'uomo non vuole altro che divertimento. In breve tempo, i due di voi sono a ogni altro sentimento, frustrato, e la gente inizia a notare.

Perché non c'è interazione quotidiana, l'azienda comincia a soffrire. La comunicazione cade, fate un passo laterale in corridoio per evitare di urtare l'uno nell'altro, e la situazione generale è diventato un problema serio. Carriera complicazioni da una storia d'luogo di lavoro può essere tremendo a seconda di come le due persone di gestire diverse circostanze, ma di tenere presente che non necessariamente evitare problemi legali.

Okay, ora ecco un altro problema di avere una relazione sul posto di lavoro. In questo scenario, si dirà che tu sei la donna, che lavorava per uno dei Vice Presidenti come il suo Executive Assistant. Tu ami il tuo lavoro e svolgere le vostre funzioni bene, fare soldi decente, e intendono rimanere con la società per molti anni a venire. Un giorno, il VP mostra un certo interesse in voi con un tocco sul braccio e un occhiolino. Trovare lui di essere un uomo affascinante e bello, ti senti lusingato.

Nel corso dei prossimi mesi, i flirt continuano, anche se l'intensità è di costruzione. Prima che tu lo sai, i due di voi sono in una stanza d'albergo, che diventa ora un regolare scena Venerdì sera. Il problema però è che sei completamente, senza sapere che l'Esecutivo Assistente di lavoro per il Presidente della società è molto vicina amici per la moglie del tuo capo, il VP. Sensazione che deve essere onesto, tutelando la sua cara amica, lei le racconta della vicenda sospetta. Al momento di assumere un investigatore privato, tutto è fatto uscire allo scoperto ed è brutto.

Un altro problema possibile, quando una relazione sul posto di lavoro comporta promozioni e rilanci. Tutta la vita, avete lavorato assai duramente per andare avanti. Sei un individuo guidato, deciso a fare qualcosa di grande della tua vita. Tu fai tutto quello che ha chiesto, lavorare per lunghe ore, rimanere concentrati, e hanno dimostrato di essere un dipendente sospeso. La vostra determinazione e dedizione hanno dato i suoi frutti e si sta lentamente spostando verso l'alto fino alla scala aziendale. Mentre le promozioni e gli aumenti sono veramente meritato perché li hai guadagnati, la tua relazione con l'individuo in Risorse Umane sta causando molte sopracciglia da sollevare.

Guarda, complicazioni carriera esistono comunque, ma quando si aggiunge il fattore di una storia d'posto di lavoro, i veri problemi sorgeranno. Altri rischi potenziali di una relazione dell'ufficio sono:

- Co-lavoratori diventando geloso, anzi cercando di sabotare il suo lavoro o la posizione all'interno della società

- È ormai diventato il centro di pettegolezzi cattivi

- Oltre alla vostra quantità e la qualità della propria sofferenza lavoro, i colleghi possono inoltre verificare i problemi, sentendosi come se si lavora in un ambiente degradante

- Ancora una volta, qualsiasi tipo di trattamento preferenziale per includere promozioni, rilancia, o benefici accessori potrebbero danneggiare la vostra carriera drammaticamente

- L'ultima cosa che voglio è sapere di essere per andare a letto con chiunque e tutti come un modo di riuscire

- A seconda della situazione, potrebbe essere chiesto di spostare posti di lavoro come mezzo di separazione voi e il vostro amante, il che potrebbe significare perdere una posizione che l'amore e la messa in una posizione che non ama di lavoro

- La gente ha paura delle ramificazioni devono i due di voi smettere di vedere l'un l'altro e soprattutto se le cose brutta piega dalla moglie o il marito dell'amante scoprire

- Si potrebbe anche trovarsi di fronte a una persona vendicativa, forse andando oltre la fine profonda per farti male da un punto di vista della carriera come detto, o forse causare danni fisici

- In genere, colleghi di lavoro esaminerà il vostro lavoro come sub-par

Quando si tratta di una storia d'amore carica, essere saggio. Se si e l'altra persona sono sposati - giù le mani. Basta usare l'autocontrollo e, se necessario, chiedere di essere rimossi in un'altra posizione all'interno della società. Le probabilità sono, evitando del tutto di questa persona sarebbe stato duro, ma è necessario per mantenere l'integrità e la dignità, rifiutando di mettere voi, la vostra famiglia, l'altra persona e la sua famiglia, i colleghi, e la reputazione della società a rischio.

Uno dei più grandi errori è in calo da un responsabile, di nuovo come con l'Esecutivo Assistente e il Vice Presidente. Avere una relazione con qualcuno quando solo una persona è sposato è già abbastanza brutto, ma quando entrambi sono sposati, è semplice uno schiaffo in faccia per la vostra professionalità e alla tua famiglia. Non importa la dimensione della società e non importa quanto le politiche liberali società suggerire, si può essere sicuri al 100% che parlano di persone.

Okay, se insistete avendo una relazione sul posto di lavoro, almeno per prendere alcune decisioni bene mantenendo la calma e la vicenda di basso profilo. Ciò significa non andare a pranzo insieme, che non va mai a porte chiuse insieme, che non mostrano ogni manifestazione pubblica di affetto, e mai di acquistare ogni altri fiori, carte, o regali. Inoltre, evitare di utilizzare il sistema di posta elettronica aziendale per due motivi. In primo luogo, questo non è il tuo indirizzo email, ma che appartiene alla società. In secondo luogo, gran parte delle aziende di scansione e-mail così il vostro piccolo segreto probabilmente uscire rapidamente. Soprattutto, se insistete ha una relazione sul posto di lavoro, non usare mai l'ufficio come luogo di incontro.

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