Sunday, June 6, 2010

Sexual Addiction adulterio: se rimanere sposati?

Io contorno 7 tipi di cose nel mio E-book ", di liberarsi dal Affair". Una vicenda, "non posso dire NO!" è caratterizzato da tendenze di dipendenza. Infedeltà (così come la pornografia, strip club, chat online, la masturbazione compulsiva, ecc) può essere una parte della dipendenza sessuale.

Spesso il coniuge o il partner di una persona sessualmente addicted conosce intuitivamente della dipendenza e la lotta il suo partner ha con il comportamento.

Il partner spesso "si sente per" il suo partner e si trova in un grande imbarazzo soggiornare nel matrimonio o la cessazione dal matrimonio.

Se sei una persona di fronte a questo dilemma o conosci qualcuno che è, qui ci sono alcune questions sottolineato aiutare muoversi più rapidamente attraverso il processo decisionale:

1. Sei sicuro di voler salvare il matrimonio o siete semplicemente usurato? Non ti sembra che sarebbe molto più facile da mettere solo su e tollerare il tipo pazzo di comportamento che urtare con lui? Sei emotivamente fritto e pensare a lui incontrate con i vostri sentimenti e pensieri di porre fine al matrimonio come saltare più in tumulto emotivo?

2. Sei sicuro di voler salvare il matrimonio o pensi che si dovrebbe appendere in là per i religiosi, "morale o di altri dovrebbero" ragioni? La maggior parte dei coniugi che collaborano con coloro che non possono dire di no sono persone molto coscienzioso. Sei tu? Vuoi fare la cosa giusta? Siete disposti a continuare a sentire l'umiliazione di fronte ai pericoli, perché si ritiene che dovrebbe rimanere nel matrimonio? Non convinzioni piuttosto che pratici e personali preoccupazioni dettare le vostre decisioni?

3. Sei sicuro di voler salvare il matrimonio o credi si dovrebbe rimanere a proteggere i bambini? Pensi che sei l'unico che può coniuge cura per i bambini? (Si può essere.) O forse il coniuge a cuore per i bambini ed è un buon genitore. (Che può essere anche.) Pensi che porre fine al matrimonio, renderebbe immensamente peggiori per i vostri bambini? Hai paura per il loro benessere se affrontare il suo comportamento?

4. Sei sicuro di voler salvare il matrimonio o lo vedi assolutamente alcuna via d'uscita e sono rassegnati a questo matrimonio? Si può verificare un forte sentimento diffuso di essere bloccato. Si può credere di aver provato di tutto e che è nel migliore interesse di tutti di restare dove sei. Coppia vostre fatiche con la sensazione di essere bloccato e si può tollerare una grande delusione e dolore per il bene del matrimonio.

5. Sei sicuro di voler salvare il matrimonio o vedete voi stessi come incapaci di uscire? La tua autostima possono essere a fondo. Si può pensare a te stesso come incapace di ricominciare, incapace di avviare un nuovo rapporto, incapace di rendere la transizione verso una nuova vita e incapace di prendere decisioni da soli. Non è insolito per il coniuge di una persona che non può dire di no a perdere il suo senso di dignità e rispetto di sé nel tentativo di controllare, intimidire e dettare.

6. Sei sicuro di voler salvare il matrimonio o hai bisogno per proteggere lui? Vedete là di quanto c'è di lui il vuoto di base e la paura? E 'lì e tu lo sai? Forse si teme ciò che potrebbe accadere a lui se si fa davvero lasciare? Riuscirà a far fronte? Che distruttivo percorso potrebbe prendere lui dopo? Così si resista, consapevole del suo dolore di fondo e spero che un giorno sarà affrontato.

7. Sei sicuro di voler salvare il matrimonio o vivete nel timore che, se si parla di lasciare che affronterete pericolo? Forse si potrebbe affrontare la violenza? Si potrebbe affrontare il gioco emozionante giocare a un nuovo livello di intensità? Vi sembra più saggio tenere indietro, non confrontarsi, non si muove verso il cambiamento per paura di quello che avrebbe potuto dire o fare? Ti senti a volte congelato dalla paura?

8. Sei sicuro di voler salvare il matrimonio o vi hanno dato alcun pensiero a come si potrebbe ricominciare da capo? Questo è un po 'diverso la paura di ricominciare. Forse la tua vita è stata così avvolta intorno al o alla cura dei vostri figli che avete dato poco, se del caso, il pensiero a te. Avete pensato dei vostri desideri, le tue abilità, i tuoi sogni, le vostre speranze e il tuo futuro senza di lui? Oppure, a parte i vostri bambini?

Prendetevi del tempo per serio e pensoso affrontare questi problemi. Una volta fatto, si può verificare una nuova libertà trova ad agire e muoversi in modi nuovi.

No comments:

Post a Comment