Wednesday, June 2, 2010

Infedeltà: Come il mio matrimonio Made Me Do It Is A Cop-Out

Chiedete a qualcuno perché avevano, o avere una relazione e si può sentire qualcosa del genere: "Ho un pessimo matrimonio. Il mio matrimonio è morto. Non c'è intimità, niente sesso, e non c'è emozione. L'amore è andato. Siamo cresciuti a parte. Non sopporto il matrimonio. Non c'era niente succede nel matrimonio e l'affare appena accaduto ".

Queste dichiarazioni sono razionalizzazioni e non riescono a ottenere "a" le questioni di base.

Punti chiave:

1. È come se un matrimonio è un animale andato a male. Un matrimonio non ha una vita a sé stante. In realtà, non esiste qualcosa come un "matrimonio." Uno è "sposato" a seguito di fare alcune promesse e la firma di un documento a un certo punto. Dopo che il documento è firmato, due persone, continuare a comunicare e di agire l'uno verso l'altro in modi particolari che sperano li aiuterà a ottenere ciò che vogliono individualmente. Così come non c'è un "matrimonio", non esiste qualcosa come una "relazione". Esistono, tuttavia, modalità di relazione per il quale ogni persona è responsabile. Ricordate il comico Flip Wilson (che mi date) e il suo "Il diavolo mi ha fatto fare" skit esso?

2. Noi idealizzare "matrimonio" o "relazioni sentimentali" con l'aspettativa che otterremo ciò che vogliamo, senza troppa fatica ad avviarsi. I film, popolare stampa pubblici e romanzi d'amore / storie non aiutano molto qui. Un "matrimonio" è dietro la palla otto dalla parola andare. "IT" non può vincere.

3. Fin dal primo giorno la maggior parte di noi non hanno un indizio su come arrivare, costruire, coltivare e mantenere modi sani e intima della materia. Abbiamo bisogno di 'amore 101' e non c'è. Contiamo su di modelli di sperimentazione o cattivo.

4. Se il "matrimonio" è morto, perché nel mondo sarebbe uno sceglie di avere una relazione? Parlare di saltare dalla padella nella brace. E 'veramente stupido. Si aggiunge un intero livello di menzogna e di vergogna che alla fine si tradurrà in conseguenze più terribili che si avvicina il vostro coniuge e dicendo: "Sono molto infelice. Quello che sto facendo con voi è, ovviamente, non funziona. Voglio uscire. "Beh, forse alcune persone hanno bisogno di più problemi e sofferenze.

5. Se il "matrimonio" è un male, ovviamente, non ho di guardarmi. Sono in grado di colpa "it" o l'altro. Alcuni di noi hanno difficoltà a guardarmi. Alcuni di noi non sanno a guardarmi. Alcuni di noi non pensano mai di guardarmi.

Suggerimento: se il vostro partner / coniuge e sta avendo affare e dà la colpa sul "matrimonio", non comprare in esso. Il "matrimonio" non è il problema. Lei non è il problema. Il vostro coniuge / partner ha scelto l'affare per ignoranza, paura o inadeguatezza.

Il "mio matrimonio Made Me Do It" è solo uno dei 7 affari delineate nel mio E-book ", liberarsi dalla vicenda". Per ulteriori informazioni sulle questioni dietro gli altri tipi di affari e suggerimenti per affrontare con loro, andare a: http://www.break-free-from-the-affair.com

No comments:

Post a Comment