Tuesday, June 8, 2010

Relazioni extraconiugali: Che ognuno deve sapere ... E ciò che si può fare per aiutare

Recenti statistiche indicano che il 40% delle donne (e tale numero è in aumento) e il 60% degli uomini in un punto indulgere in relazioni extraconiugali. Metti insieme i numeri e si stima che l'80% dei matrimoni avrà un coniuge in un punto o un altro coinvolto in infedeltà coniugale.

Questo può sembrare un numero molto ripida. Tuttavia, dopo più di due decenni di lavoro a tempo pieno come un matrimonio e terapeuta della famiglia, non credo che il numero è fuori classifica. Ho lavorato con un gran numero di persone coinvolte nelle infedeltà che non furono mai scoperti.

La possibilità che qualcuno vicino a voi è o sarà presto coinvolto in una relazione extraconiugale (una delle tre parti) è estremamente elevato.

Forse saprete. Vedrete segni rivelatori. Si noterà cambiamenti delle abitudini della persona e dei modelli comportamentali così come un distacco, mancanza di concentrazione e minore produttività. Forse sarà qualcosa di senso "fuori di carattere", ma essere in grado di individuare quello che è.

Non è un dato che lui / lei vi dirà. Coloro che hanno nascosto la vicenda continuerà a nascondere. La "vittima" della relazione extraconiugale spesso, almeno inizialmente, viene travasato con rabbia, dolore, imbarazzo e pensieri di non divulgazione che precludono la crisi.

Potrebbe essere importante per affrontare la persona con le vostre osservazioni, a seconda dello stato del vostro rapporto con la persona.

E 'importante capire che relazioni extraconiugali sono diversi e fini diversi.

Fuori del mio studio e l'esperienza con centinaia di coppie che ho identificato sette diversi tipi di infedeltà.

Brevemente, alcune relazioni extraconiugali sono la reattività di una possibile mancanza di intimità nel matrimonio. Altri derivano da tendenze di dipendenza o di una storia di confusione sessuale o un trauma.

Alcuni, nella nostra cultura giocare fuori questioni di diritto e il potere per diventare "cacciatori trofeo". Questo "i ragazzi saranno ragazzi" mentalità sottilmente è incoraggiato in alcuni contesti. Alcuni coinvolti in infedeltà coniugale a causa di una forte esigenza di dramma ed il divertimento sono affascinati e con l'idea di "essere innamorati" e di avere quel "sentimento d'amore."

Una relazione extraconiugale potrebbe essere per vendetta o perché il coniuge abbia o non fare qualcosa. Oppure, la vendetta può derivare da rabbia. Anche se la vendetta è il motivo per entrambi, si guardano e si sentono molto diversi.

Un'altra forma di infedeltà ha lo scopo di affermare opportunità personali. Una domanda assillante di essere "OK" può portare ad solitamente una a breve termine e da una sola persona affare. E, infine, alcuni affari sono una danza che tenta di conciliare esigenze di distanza e intimità nel matrimonio, spesso con la collusione da parte dell'altro coniuge.

La prognosi per la sopravvivenza del matrimonio è diverso per ciascuno di essi. Alcuni affari sono la cosa migliore che accade a un matrimonio. Altri servire una campana a morto. Come pure, diverse relazioni extraconiugali domanda strategie diverse da parte del coniuge o di altri. Alcuni durezza della domanda e il movimento. Altri pazienza e la comprensione della domanda.

L'impatto emotivo della scoperta della infedeltà di solito è profonda. I giorni e le settimane di insonnia, ruminazione, fantasie (sessuali molti) e improduttività seguire. Si richiede in genere 2-4 anni per lavorare "attraverso" le implicazioni. Un buon allenatore o terapeuta può accelerare e placare il processo. Non raccomando "consulenza matrimoniale, almeno inizialmente.

I risultati devastante impatto emotivo da una coppia dinamica potente. La fiducia è infranto - della propria capacità di discernere la verità. Il passo più importante non è imparare a fidarsi l'altra persona, ma di imparare a fidarsi di se stessi. Un altro è il potere che un segreto gioca nelle relazioni. Il segreto esige uno emotivo e talvolta fisico pedaggio che deve essere riconosciuta e trattata.

Come potete aiutare?

Quelli in mezzo a loro crisi faccenda mi ha detto che hanno bisogno di questo da voi:

1. A volte mi voglio sfogare, a farla senza censura. So che a volte posso dire quello che non dovrebbe dire. Può non essere piacevole, bella o lieve. Tieni presente che io conosco meglio, ma ho bisogno di farlo dal mio petto.

2. Ogni tanto vorrei sentire qualcosa del tipo: "Anche questo passerà." Mi ricordano che questo non è per sempre.

3. Voglio essere convalidati. Voglio sapere che io sono OK. Si può fare meglio che con un cenno di accettazione quando parlo di dolore o di confusione.

4. Voglio sentire qualche volta, "Che cosa stai imparando? Che cosa stai facendo per prendersi cura di te stesso?" Avrei bisogno di quella scossa poco che mi muove al di là il mio dolore per vedere la foto più grande.

5. Io voglio spazio. Io voglio che tu sia tranquilla e paziente, come ho tentativo di ordinare e esprimere i miei pensieri e sentimenti. Dammi un po 'di tempo a balbettare, balbetta e oknotizie mia via di uscita.

6. Voglio qualcuno a sottolineare alcune opzioni nuove o diverse strade che avrei potuto prendere. Ma prima di fare questo, assicurarsi che io sono prima sentito e validate.

7. Quando pop nella vostra mente, raccomandare libri o altre risorse che pensi che io possa trovare utile.

8. Voglio sentire ogni tanto, "Come va?" E, io voglio che questo sia più che un saluto informale. Datemi tempo e lo spazio per far sapere esattamente come sta andando.

9. Voglio che tu comprendere e accogliere i sentimenti ambivalenti e desideri. Vorrei che tu sia abbastanza confortevole con le zone grigie e le contraddizioni di come mi sento e quello che può essere utile.

10. Io voglio che tu sia prevedibile. Voglio essere in grado di contare su di voi di esserci, ascoltare e parlare in modo coerente o fammi sapere quando non si riesce a farlo. Io onore.

relazioni extraconiugali sono potenti. Gli affari sono molto costose. Essi riguardano la famiglia, amici, colleghi e datori di lavoro. L'infedeltà è anche l'occasione - di riprogettare la propria vita e le relazioni d'amore in modo da creare l'onore, la gioia e la vera intimità.

No comments:

Post a Comment