Tuesday, June 8, 2010

Sessualmente Addicted? 10 domande importanti da chiedere

Ci sono molte cose nella nostra cultura, che ci afferra e non lasciarsi andare. A volte il sesso è una di queste. Forse è il caso per voi o il vostro coniuge / partner.

dipendenza sessuale gioca un ruolo di primo piano nel "I Can't Say No" tipo di relazione extraconiugale io muta nel mio E-book ", di liberarsi dal Affair".

Queste domande hanno lo scopo di aiutarvi a essere più consapevoli di alcuni comportamenti che forse indicano che il sesso ha presa su di voi. Se si risponde sì a tre o più domande probabilmente è saggio dare un'occhiata più da vicino il luogo del sesso nella vostra vita.

1) Devo avere rapporti sessuali, a volte inopportuno, luoghi inappropriati e / o con le persone sbagliate?

2) posso fare promesse a me stesso o le regole per me stesso il mio comportamento in materia sessuale, che trovo non posso seguire?

3) Ho perso il conto del numero di partner sessuali che ho avuto negli ultimi 3 anni?

4) Devo fare sesso senza badare alle conseguenze (ad esempio, la minaccia di essere catturati, il rischio di contrarre l'herpes, gonorrea, AIDS, ecc)?

5) Mi sento a disagio per la mia masturbazione, le fantasie che impegnarsi in, gli oggetti di scena che uso, e / o dei luoghi in cui lo faccio?

6) Mi sento stanco, esausto, cinico? Sono sul sentiero a questo?

7) Mi sento che la mia vita è ingestibile a causa del mio comportamento sessuale?

8) Devo fare sesso come un modo di affrontare o scappare dai problemi della vita? DoI sentiamo in diritto di sesso? Non mi sento come se ho guadagnato sesso?

9) Ho un rapporto serio minacciati o distrutti a causa di attività sessuale al di fuori da parte mia?

10) Mi sento che la mia vita sessuale influenza la mia vita spirituale in modo negativo?

Per ulteriori informazioni sulla dipendenza sessuale e infedeltà, visitare il mio sito.

No comments:

Post a Comment