Thursday, June 10, 2010

La menzogna, Cheating Louse!

"Oh Shelly, ti amo così tanto," il mio fidanzato Dave diceva ogni giorno e ogni notte. Era un incantatore! Era irlandese e aveva evidentemente baciato la Blarney Stone. Sapeva che la strada per il cuore di una donna.

Ci eravamo incontrati in un bar irlandese in città che si chiama Molly Malone's e si piacquero subito. Non riesco mai a resistere a un uomo con i capelli scuri, occhi blu e un morbido accento irlandese e mi ha amato e ha fiducia in lui implicitamente. Stavo progettando il nostro matrimonio, nominando i nostri futuri figli, tutto questo ...

Una sera la mia amica Sheila stava per finire in lacrime. Dave e ho vissuto in posti separati perché non eravamo stati insieme più di poche settimane. Aveva scoperto che il suo fidanzato è stato un tradimento. Sono stato sconvolto e molto simpatico. Era venuta preparata con una bottiglia di vodka, sigarette e un pacchetto di dimensioni industriali di cioccolato Galaxy. Ho avuto una spalla o due e lei era il benvenuto a piangere su entrambi.

"Come hai fatto a scoprirlo, Shee?" Le ho chiesto. Lei mi ha parlato di alcuni software di inoltro testo che aveva messo sul telefono cellulare del suo ragazzo. Ha affermato che era stata per un po 'sospetto, i motivi di consueto - il suo fidanzato in qualità di sospetto, mostrando meno interesse per lei e con sbalzi di umore strano. Disse che aveva per scoprire cosa stava succedendo e preferisco sapere la verità di chiedersi o essere giocato per un pazzo. Quando Sheila ha inviato più tardi, quella sera, la mia mente era ronzante. Avevo pensato il suo ragazzo era un ragazzo bellissimo, che non era il tipo di imbroglio. C'è una cosa come un tipo di truffa? Rimasi sveglio per la maggior parte della notte, interroga su Dave. Ho pensato le parole che mi disse: il modo in cui mi teneva - sembrava tutto così bene ma potrebbe mai essere sicuri di qualcuno? Dopo tutto, avete sentito parlare di matrimoni fatiscenti e partner di essere traumatizzati, non avendo avuto la minima idea su infedeltà coniugale. Ho deciso di fare quello che Sheila aveva fatto e check-up su Dave.

E 'contro la mia natura di essere sospettoso, ma avevo pensato il fidanzato di Sheila non lo farebbe mai così ora ero preoccupato per il mio.

Quando ho avuto il mio software l'inoltro del testo, ha pagato per sé all'interno di cinque ore. Il sacco di merda mentendo! Questo per quanto riguarda "Ti amo così tanto", ha amorevole SETTE altre ragazze tanto anche! Non c'è da stupirsi che voleva vivere da solo. Aveva lasciato alcuni pezzi di abbigliamento al mio posto, che ora sono tagliati in nastri e seduto nel mio bidone cucina. Grazie a Dio per il software - senza che, poteva avere spezzato il mio cuore così tanto più severamente. Come è stato, è solo sprecato un paio di mesi dalla mia vita. Il pidocchio! Sono andato in ufficio la mattina dopo, come al solito prima di chiunque altro, ed esaminato le reclinabile Alessandria per macchie o segni di utilizzo. Non ce n'erano. Ma Joe e Sarah non era stato attento. Ho chiamato tutti e due in una riunione ed ha sparato loro per comportamento non professionale e lascivi. Erano così imbarazzato che non hanno chiesto come facevo a sapere sulle loro attività recenti. Cosa lo rende peggiore è che la coppia di loro sono sposati, ma non l'uno all'altro. Ho reclutato due nuovi agenti e dati di vendita sono di nuovo alle stelle!

No comments:

Post a Comment