Wednesday, June 9, 2010

Counterfeit perdono - e The Real Thing

Non possiamo perdonare le persone che ci hanno fatto torto fino a quando abbiamo prima ammettere che hanno fatto qualcosa di sbagliato.

Sembra così ovvio, ma è una di quelle verità che nella vita è altrettanto facile dimenticare come lo era per imparare in primo luogo. Poiché la maggior parte delle persone che abbiamo bisogno di perdonare sono vicine a noi, le persone che abbiamo amato, le persone che abbiamo fiducia, ea volte non vogliamo ammettere che qualcuno che abbiamo amato e fidato tanto avrebbe potuto darci torto così gravemente. Così ci diciamo le cose come: "Non ha davvero sul serio, non era veramente cercando di farmi del male, era solo confuso ..." quando nel profondo dentro che conosciamo meglio. Poi abbiamo chiamata che "perdono".

Ma se il reato di contraffazione, poi tutti dobbiamo offrire è contraffatto perdono. Allo stesso modo quando si minimizzano il reato: "Non è stato davvero così male ..." Sì, è stato, e se si ammettono solo la metà del reato, allora si può perdonare solo la metà. L'altra metà rimarrà perdonati, erodendo il tuo dentro.

Così ammetterlo ALL - lasciatevi arrabbiato, permettono di sentire l'indignazione pieno!

E poi perdonare. E 'l'unica volta che puoi.

autentico perdono significa: "So cosa hai fatto, lo so perché l'avete fatto, mi rendo conto di quanto mi ha fatto male, so che non c'era assolutamente alcuna scusa per quello che hai fatto a me - e mi si rilascia." Periodo. Ciò non significa che dovete prendere lui (o lei) indietro.

Non è facile. Se il reato è stato grave e ancora si sta trovando facile perdonare, probabilmente non lo state facendo bene. Ma poco che vale la pena nella vita è facile.

Quando hai perdonato nel profondo del vostro cuore, lo saprete subito, a causa di un'ondata di sollievo e precedentemente energia intrappolata laverà su di voi.

"Il perdono è l'impostazione del prigioniero libero, solo per scoprire che il prigioniero eri tu."

No comments:

Post a Comment