Tuesday, June 8, 2010

Barare marito o la moglie: 6 Keys To sapere se siete pronti a gestire quella che si potrebbe trovare quando si Spy

Quando si spiare il coniuge barare sospetti, assicurati di prendere in considerazione tutte le possibilità che si potrebbero incontrare e se è possibile gestire.

Avete considerato l'molte situazioni che potrebbero scoprire di spionaggio? Potete immaginare la cosa peggiore che si potrebbe trovare? Prevedere quale sarà la vostra risposta allo scenario peggiore. Sei pronto? Ecco alcune domande specifiche per chiedere:

1) Devo amici di poter contare sul sostegno se scopro il peggio? Sanno che potrei averne bisogno? Ho detto loro esattamente come potrebbero essermi d'aiuto? Devo avere la capacità di staccarsi dai sentimenti profondi e non ottenere impantanato o persi in pensieri distruttivi e sentimenti?

2) Come ho gestito il dolore emotivo in passato? Che cosa succede se si arriva quasi insopportabile? Se incontro il male peggiore emotivi e il dolore, ho un terapeuta che posso contattare immediatamente e vedere presto in mio aiuto attraverso i punti di massima?

3) Si vede i segni di un coniuge barare. Quale sarà la mia strategia per quello che ho trovato? Devo avere una strategia per i vari scenari? Devo una strategia per affrontare o meno affrontare il mio coniuge? Come, quando e in quali circostanze gli ho confrontarsi / lei?

4) Che tipo di strategia che ho per auto-cura? Cosa devo fare per tenermi un po 'il funzionamento efficace?

5) Ho un allenatore o un obiettivo che qualcuno conosce barare mariti e mogli barare e che mi può aiutare a sviluppare strategie e obiettivi per il confronto e la cura di sé? Qualcuno a tenermi concentrato e lavorare su queste strategie e obiettivi?

6) Io so che tipo di storia che potrei affrontare? Devo conoscere la prognosi per questo tipo di relazione? Mi sono istruiti su cose e quello che devo fare per risolvere in modo efficace e passare attraverso questa crisi?

No comments:

Post a Comment