L'origine di infedeltÃ
La storia è piena di storie di uomini politici atti di infedeltà e di comportamento sleale.
Napoleone Bonaparte, il figlio più famoso e conosciuto della storia, ha dichiarato la sua verità : ha paragonato il potere con l'amore, come la sua amante, e ha dichiarato che non avrebbe mai permettere a nessuno di conquistarla perché ha faticato troppo in modo che qualcuno venga e portarla via o cerchiamo esso.
Inoltre, la stessa credenza è stata sostenuta da un'altra leggenda, a circa 300 anni fa da re Enrico VIII d'Inghilterra, nel corso del 15 ° secolo.
Un forte, ragazzi intelligenti e determinato, dotato di un feature that lui guidato verso power e ambizione, Henry changed when storia utilizzando le sue abilità he riuscito nella manipolazione di Parlamento britannico e costretta a escludere la Chiesa cattolica e la sua apprendimenti. Ha preso il controllo leadership della Chiesa d'Inghilterra e il suo obiettivo principale era quello di annullare il suo matrimonio con Caterina d'Aragona per poter continuare la sua relazione con Anna Bolena.
Anche se la politica di fine giornata è ricca di casi di infedeltà , ego maschile è un fattore critico nel mondo politico come in qualsiasi altra zona. Un politico con un comportamento di corteggiamento può soffrire e avere un ego flagello, e di adoperarsi per rafforzare le loro riserve. Eppure, potrebbe soffrire di un sentimento del diritto, quindi con una sensazione di immunità dal punto di vista sociale, e dovuto al fatto che egli prova eccitazione indirettamente giustifica le sue azioni, pur apprezzando il suo status e il talento di impegnarsi in questa depravazione.
Common People
Quando i politici si tratta di infedeltà , distinto dalla classe ordinaria uomo infedele, il futuro non interessano direttamente i suoi figli e la famiglia dalla rapida diffusione delle conseguenze del suo adulterio. Il politico moglie
è anche in evidenzia, e quando lei sta sostenendo le azioni di suo marito che è una chiara prova della loro relazione sana, ma quando si tratta di malintesi il loro rapporto comincia a deteriorarsi nel occhi peoples ', così la famiglia e il loro stato da soffrire . Per questo motivo, un rapporto sano devono essere tenuti in ordine resistere vergogna pubblica.
Anche se appartengono a una classe sociale diversa, i politici in atto allo stesso modo di altri uomini, impegnandosi e movimentazione infedeltà nello stesso modo. L'unica differenza visibile è che sono dato sufficiente rilievo.
La Clinton Case
E 'stato dimostrato che, a causa dei compiti gravosi come Presidente degli Stati Uniti, la coppia Mr e Mrs Clinton trascorso insieme solo 14 giorni ogni mese. Ovviamente, entrambi i partner sono strettamente connessi interessi e le prospettive sono ambiziose, ma nel loro caso, a causa di aspirazione signora Clinton per fermare l'impianto di una carriera legale l'assenza di contatto coniugale è stato perpetuato da lei.
Oggi, tuttavia, sono ancora insieme.
Dover affrontare la sua vergogna, Mr. Clinton ha sostenuto la moglie sottomessa a soddisfare le sue aspirazioni politiche.
E 'stato incoraggiato l'atteggiamento che uno uomo pubblico deve essere attentamente supported da sua moglie, così che he utilizza questo skills e abilità a un livello massimo e svolge le sue funzioni di conseguenza. Ma, nel caso di infedeltà , entrambi i partner sono accusati dal pubblico e questa reazione non tiene in un fatto che entrambi sono persone normali costretti a gestire situazioni di straordinario, e non possiedono competenze supplementari when put faccia a faccia con infedeltà .
No comments:
Post a Comment