Riconoscimento: ha o no?
Per un uomo, è facile dire le bugie che si crede, ma sicuramente più difficile avere il potere e la capacità di affermare la verità , che fa notare perché solo il 16% degli uomini riconoscere i loro affari a loro partner.
A condizione che gli esseri umani, prevedono un possibile pericolo, si preparano ad affrontare in modo corretto, e di solito gli uomini infedeli sorvegliare due alternative: meteo di mentire e nello stesso tempo confondere i loro partner da disinnescare il suo dolore, o di confessare la verità dolorosa che comporta pesanti conseguenze .
Eppure, avendo in mente la vittima benessere, si dovrebbe lasciare che le cose vanno a modo suo, di essere paziente ed ascoltare ciò che il partner deve confessare, senza interporre la sua confessione. Ci sono anche degli svantaggi quando confessa la verità : la vittima è ovviamente danneggiati da infedeltà , ma troppe informazioni potrebbe farle del male e guidare la sua mente folle e piena di agonia. Spesso, l'impatto è così profonda che alcune vittime subiscono traumi di memoria.
Aggiunta di bugie
È giusto che, quando il tradimento è coinvolto, il processo di guarigione deve iniziare da una confessione sincera e onesta resa dalla persona imbroglio nei confronti dei suoi coniuge. Alcune persone ritengono che sia molto meglio ammettere le loro colpe, piuttosto che essere catturati evidenti. Tuttavia, è consigliabile fare una confessione giusto e dal fondo del cuore, perché una confessione egoista è presto individuato. A causa del fatto che una confessione implica peso emotivo e il futuro del rapporto dipende da esso, deve essere franco e accuratamente spiegato.
Per quanto strano possa sembrare, al fine di evitare un inganno possibile futuro vi sono ragioni forti per salvare la vittima truffato di slealtà , specialmente se gli atti sono stati impegnati per un lungo periodo di tempo. Questa situazione è comprensibile, perché in quanto esseri umani abbiamo i nostri propri limiti emozionali e fisici che non si può allungare all'infinito.
Naturalmente, una valutazione equa e onesta discussione per quanto riguarda la relazione deve essere tenuta, ma se dopo che la vittima is ancora disinformati, allora sembra che non abbia senso continuare e la vittima non deve essere perplesso per questo tipo di discussione. Il rapporto ha bisogno di un sano aerazione che potrebbe essere rispettate senza questo.
Ma, quando il partner infedele è preparato e disponibile ad aprirsi e discutere le sue azioni, questa decisione potrebbe raddrizzare i loro problemi e di creare una nuova direzione per la coppia a maggese.
Perdono
Sorprendentemente, circa il 16% delle donne pensano che avrebbe perdonato il partner per una relazione di una notte. Questo fatto è una prova evidente che è molto meglio confessare, quando barare nel più breve tempo possibile, senza lasciarsi andare a battere radici o mantenendo il segreto di incidere i propri cari ancora di più. Infine, le persone hanno il potere e la capacità di discutere, ascoltare e di perdono reciproco, e veramente si abbracciano altri inconvenienti. Ovviamente, quando l'inganno, il marito deve chiaramente essere onesto ed evitare qualsiasi trova più, perché in questo momento nascondendo qualcosa renderà il coniuge, anche più vulnerabile.
Ci vuole impegno e coraggio quando sono coinvolti in una relazione, ma quando in una situazione come l'infedeltà , il reale coinvolgimento è dimostrato dalla scelta fatta: o confessare subito, sia per mantenere il segreto dal vostro partner e trasformarlo in una rapporto interruttore possibile.
No comments:
Post a Comment