Wednesday, August 25, 2010

Perché non posso fidarmi mio Sposo: 5 Segni They Are Cheating

La persona che ci sposiamo si suppone essere quella che abbiamo più fiducia nel mondo. Dopo tutto, non ha le nostre promesse matrimoniali includere una riga o due su fiducia e fedeltà? Così, quando ci si trova in una situazione in cui non ti fidare totalmente il vostro coniuge, può essere sconcertante per non dire altro.

Quando siamo di fronte alla perdita di fiducia di qualcuno che amiamo, può essere difficile mettere il dito su esattamente perché non abbiamo più fiducia in loro. Essa può essere qualcosa nel modo in cui agiscono. Quello che dicono - o non dire. Indipendentemente da come si arriva alla consapevolezza che non abbiamo più fiducia nei nostri coniuge, può essere una realizzazione molto dolorosa, anzi. Essa conduce a pensieri del peggio della natura, come ad esempio chiedendosi se lui o lei può barare. Non sarebbe bello sapere la verità? Solo conoscendo la verità saremo in grado di fare qualcosa al riguardo.

Se vi state chiedendo: "Perché non posso credere ai miei coniuge?", Qui sono 5 segni che possono essere barare:

1. Il loro programma sembra includere mancanti:

Il termine "tempo mancante" è diventato popolare da storie moderne di rapimento UFO. Ma, può essere applicata in modo molto più banale alla nostra vita quotidiana. Cioè, quando il nostro coniuge racconta la loro giornata o della settimana per noi, ma lascia un po 'fuori grandi blocchi di tempo. Forse non del tutto saltare tutto, ma specie di sorvolare parti fondamentali. Questo tipo di comportamento, se frequenti, potrebbe significare che sono coprire qualcosa da fare dietro la schiena.

2. Tornano a casa con profumi strani sui loro vestiti:

Se avete notato che il vostro coniuge odori in modo diverso recentemente, si potrebbe avere inizialmente messo a segno a loro magari hanno un nuovo collaboratore, con forte profumo o acqua di colonia. O forse hanno improvvisamente amicizia con un fumatore da qualche parte lungo la strada. O, forse spesso essi sono tornato a casa l'odore di un ristorante italiano (si sa l'odore) ma non ricordo di aver avuto qualsiasi fettuccine recentemente. Naturalmente, la presenza di un odore nuovo sul vostro coniuge potrebbe semplicemente essere un segno di qualcosa di assolutamente benigna. Oppure, potrebbe significare che qualcosa sta accadendo proprio sotto il naso.

3. Essi non si guarda negli occhi quando dicono che ami:

Se il vostro coniuge sembra darvi il contatto oculare meno recentemente, che potrebbe essere un segno che qualcosa è in su. Contatto con gli occhi è una parte sottile ma importante della comunicazione umana. Voltare le spalle a contatto con gli occhi un po 'troppo presto potrebbe essere un segno che il vostro coniuge stia nascondendo qualcosa nel suo cuore che non vogliono che tu veda. La prossima volta che sono con il coniuge, cerca un suo o suoi occhi solo per un supplemento di secondo o due più lunghi di quello che fanno normalmente e vedere come reagire.

4. Essi fumble loro parole quando si chiede se sono stati:

Certo, a nessuno piace essere controllato su ogni pochi minuti o ore: abbiamo tutti bisogno dei nostri momenti privati. Eppure, quando si chiede il vostro coniuge sulla loro giornata, ci si aspetta lui o lei ad essere abbastanza aperto nel rispondere a questa domanda. Se il vostro coniuge è coerente con le labbra serrate su questo punto, può essere motivo di preoccupazione.

5. Si avvia l'amore nei modelli di irregolare:

La maggior parte delle coppie che sono state sposate da qualche tempo - per cadere bene e nel male - in un disegno abbastanza regolare di fare l'amore. Se il vostro rapporto aveva raggiunto quel punto, ma ora si trova il vostro coniuge voler fare l'amore molto meno o molto più spesso senza motivo apparente - che potrebbe essere un segno che qualcosa sta accadendo.

Non essendo in grado di fiducia il vostro coniuge può essere inquietante. La cosa peggiore è il sospetto che possano essere barare. Se il coniuge presenta uno o più di questi segni che sono imbrogli, è il momento di mettersi al lavoro per fissare il vostro rapporto.

No comments:

Post a Comment