Se il rapporto ha recentemente subito un tradimento, o per voi o il vostro coniuge / partner, si sta attualmente affrontando un sacco di domande - e probabilmente anche un sacco di dolore. Questo perché, sia che siate al baro o quella di essere tradito, infedeltà nelle relazioni è un segno che il rapporto si trova ad affrontare seri problemi.
Un giorno, presto, sia per voi e il vostro partner dovranno affrontare i problemi nel vostro rapporto. Non è sano o consigliabile continuare un affare per un periodo prolungato di tempo. Ecco cosa fare in caso di un affare nel vostro rapporto:
1. Prima di affrontare il vostro coniuge o partner, entrare in contatto con i tuoi pensieri e sentimenti prima:
Se voi o il vostro partner stanno avendo un affare, questo fatto avrà indubbiamente un effetto forte su come si visualizza il rapporto complesso. Un affare è un segno che c'è qualcosa di molto grave succede sotto la superficie delle cose. Sia che tu voglia ammetterlo o no, che si sta per necessità di avviare il processo di guarigione, concentrandosi intensamente su ciò che si è personalmente vivendo. Se si è l'uno sia infedele, è probabile che passa attraverso alcuni senso di colpa per quello che state facendo. Se si è l'uno è tradito, probabilmente sentire un sacco di rabbia e risentimento, o anche tristezza. In entrambi i casi, il primo passo fuori da questo pasticcio è quello di venire a patti onesti con se stessi: chiedete al vostro cuore ciò che veramente sento e poi ascoltare con attenzione alla risposta.
2. Decidere come "profondo" si è in esso:
Quindi, fare un po 'di accertamento dei fatti. Determinare per quanto tempo la vicenda è in corso. C'è stato più di un affare? Come gravi sono i sentimenti per l'altro amante? Oltre alla vicenda, quali altre parti della vostra vita sono voi e il vostro coniuge mentendo reciprocamente? Infine, il prezzo della situazione in termini di come le cose difettose sono: dove 1 è "che possiamo ottenere attraverso questo con un po 'di sforzo" e 10 "il nostro rapporto è passato il punto di non ritorno".
3. Decidere quanto si vuole risolvere il rapporto:
Ora che avete davvero venire a patti con cui le cose sono, è il momento di chiedersi che cosa avete intenzione di fare. È il tuo rapporto di risparmio vale la pena? Avete ancora l'amore per il vostro partner o coniuge che avevi quando le cose erano al loro meglio - e prima che l'affare iniziato? È necessario affrontare le domande difficili su dove passi successivi porteranno. Questo sarà essenzialmente si riducono a due scelte: verso una reunion meraviglioso, affettuoso e fiducioso con il partner o verso una rottura. Anche se adesso sono confuso su cosa fare, più velocemente è possibile determinare se le cose vanno più facilmente i vostri prossimi passi sarà quello di prendere.
4. Avere un cuore a cuore con il vostro partner:
E 'tempo ora di avere "il colloquio" con il vostro partner o coniuge. A meno che non temono di diventare violento o suicida upon menzione della vicenda (nel qual caso si dovrebbe cercare un aiuto professionale per primi), è in ultima analisi a beneficio di tutti che è lui o lei confrontarsi direttamente sulla situazione. Solo aprendo gli uni agli altri si può davvero portare alla luce la verità e andare avanti con la guarigione del vostro cuore.
5. Impegnarsi a migliorare il vostro rapporto:
Se si sceglie di muoversi verso la riconciliazione con il partner o coniuge (cfr. # 3), è necessario impegnare, a livello profondo per migliorare il vostro rapporto. Ciò significa prendere le misure per rendere le cose ancora a destra. Istruirsi sulle tecniche, suggerimenti e strumenti che possono aiutare a prendere tutti i passi giusti indietro verso l'amore.
Infedeltà nei rapporti può essere sufficiente per uccidere l'amore e la fiducia che i membri di una coppia provano reciprocamente. Fare entrambe le cose di un favore e fare ogni sforzo possibile per rendere le cose migliori di nuovo.
No comments:
Post a Comment