Wednesday, September 29, 2010

Sopravvivere Infedeltà Un Piccolo Aiuto

Tutti i matrimoni colpito un urto nella strada di volta in volta. La maggior parte delle cose che si verificano sono casi minori che sono facilmente perdonabile. Anche se in possesso di un rancore o ottenere i nostri sentimenti feriti, possiamo vedere il passato di solito il dolore o disagio temporaneo nel nostro matrimonio. Il matrimonio è un vincolo sacro che deve essere concluso con le più vere intenzioni. Questo è vero, non importa chi sei o cosa le vostre credenze religiose. Sopravvivere infedeltà è uno degli eventi più duri e devastanti che un matrimonio può assumere.

Più della metà dei matrimoni che vengono eseguiti ogni anno, finirà con un divorzio. Se siete stati sposati in precedenza, le probabilità di divorziare di nuovo doppio di nuovo. Con statistiche come queste, è davvero difficile capire perché qualcuno vorrebbe sposarsi, a volte. Certo, ci rendiamo conto della ragione-amore.

Dicono che il vero amore può vincere tutto. Si può essere costretti a mettere in discussione questo cliché. Quando si diventa vittima di infedeltà del coniuge, si possono contestare tutto ciò che è sempre andato avanti tra voi due. Si possono trovare te voler danneggiare il tuo coniuge o il loro amante. Non c'è una risposta nella violenza o di vendetta. Questi sono cure temporanee a un incubo emotivo che servirà solo a rendere tutto peggio alla fine.

Sei stato ferito, non c'è modo per aggirare questo. Se amate il vostro coniuge abbastanza per cercare di far funzionare le cose a dispetto della sua infedeltà, che si sta per bisogno di aiuto. Per lavorare con i problemi, sarà necessario richiedere l'intervento del professionista, preferibilmente da un consulente matrimoniale licenza. consulenti matrimoniali hanno quello che serve per aiutarti a risolvere questo tremendamente difficile momento nella tua vita e il vostro rapporto.

Si sta per avere la rabbia e l'odio nel tuo cuore quando sei stato tradito. Se ti sei sentito quando hai imparato niente di infedeltà, le probabilità sono alte che ti verrà loro sentimento alla fine. Più a lungo si tiene a questi sentimenti negativi, che saranno letteralmente marcire dentro di te. È possibile diventare fisicamente malato con una varietà di disturbi di tenere i tuoi sentimenti al suo interno.

Cercare un aiuto professionale se si è coinvolti in un rapporto in cui si è verificato infedeltà. L'unico modo sarete sopravvissuti infedeltà è se ci si siede uno su uno e individualmente con un terapeuta e di gestire la situazione. Non si può ottenere attraverso il processo del pensiero da solo. Avrete bisogno di qualcuno per aiutarti a verbalizzare le proprie emozioni e avrete bisogno di qualcuno ad agire come arbitro per la controversia.

Se siete veramente interessati a sopravvivere infedeltà, c'è molto lavoro da fare. Prima di tutto, è necessario comprendere il motivo della infedeltà. Non è un problema in bianco e nero. Il tuo coniuge o una persona cara può provare a dare ragioni ambigue per la situazione di avere verificato, ma è necessario andare a fondo delle cose.

Se veramente si vuole continuare il rapporto, è necessario perdonare alla fine il male che hai causato. Lasciar andare di rabbia e risentimento può essere difficile se non impossibile compito. Ricostruire la fiducia richiede tempo. Non si può mai essere in grado di fidarsi completamente il vostro coniuge, di nuovo. Queste sono tutte cose da considerare prima di decidere che si desidera le cose all'ultimo. Ottenere un buon consigliere e vedere cosa succede.

No comments:

Post a Comment