Tuesday, September 21, 2010

Barare In Relazioni: Una risposta onesta

Barare nei rapporti alza la sua testa ingiuriose ovunque, e non devo dirvi che è un assassino devastante. E se ci fosse la possibilità di barare in relazioni che non ha dovuto coinvolgere ardente break-up e gli avvocati di divorzio, che non ha avuto a precisare il tradimento e la disonestà, e che non ha dovuto fare i nemici degli alleati? E se questa opzione contestata come definiamo il "gold standard di relazioni: monogamia?

Anche se l'amore, l'intimità, il sesso e le relazioni sono spesso le aree più importanti nella nostra vita, ma sono anche dove si verificano i più confusione e sofferenza. Cheating nelle relazioni è quella in cima al mucchio di confusione e di sofferenza. Inoltre, i modelli di relazione che abbiamo ereditato non ci adatta così bene. Noi abbiamo pochi strumenti o le competenze con cui navigare rapporti che ci stanno dentro o non riesco a trovare uno.

Barare nei rapporti è uno dei modi più dolorosi noi "rompere le regole." Tuttavia, imbroglio ha effettivamente più a che fare con le regole (parlato e inespressi) che sono rotto con l'atto di imbroglio, che l'atto stesso. E 'quindi indispensabile definire in modo completo, e persino ri-definire, le regole che noi viviamo le nostre relazioni. Nella sezione "Perché ridefinire?, Sul mio sito, parlo di più sulla natura vitale del processo di ri-definizione in sincero, integrous, intime relazioni d'amore.

Barare nei rapporti: c'è una risposta onesta a questo atto disonesto? Voglio che tu sentire di più, ispirata dalla domanda in tempo utile di un lettore e cliente di seguito.

"La monogamia bisogno di essere ri-definita per le coppie di oggi per avere qualche possibilità longevità?"

Beh, per quanto riguarda il dizionario è interessato, la monogamia è già una definizione.: "La monogamia: La pratica o stato di essere sposato con una persona alla volta, la pratica o lo stato di avere un rapporto sessuale con un solo partner." Io richiamare denotazione del dizionario di monogamia in modo che io il possibile per reach di là di esso a connotazione monogamia: l'monogamia uno lifestyle rapporto and outlook su amore, sesso e life partner; monogamia come esclusività sessuale; monogamia come marriage. E questa monogamia, direi, è in grande bisogno di ri-definizione.

Un altro modo per formulare la propria domanda potrebbe essere, abbiamo bisogno di monogamia sessuale e del matrimonio di stare insieme per il lungo raggio? Esaminando la rilevanza del matrimonio e della monogamia sessuale, anche la longevità si butta sotto esame pure.

La vita sta cambiando, e veloce. Per molti di noi, la cultura ha gettato le sue porte spalancate e disse: «Tu scegli!" We viviamo in un'era che esplode con choice - dove vivere, come vivere, con chi e per quanto tempo. Mai prima d'ora la conversazione culturale appoggiato finora nella direzione di scelte personali. Mai prima d'ora siamo stati così incoraggiati come ora a considerare che dopo la nostra felicità personale è l'ultima direttiva di informare il proprio percorso di vita. Al tempo stesso, vive ancora in una cultura che detiene the gold standard relazione a essere: find-uno-soul-mate-o-meno-a-qualcuno-you-can-stand-avere-uno-ring-get- sposato-have-a-kid-o-2.3-e-vivere-felice-mai-dopo. Vi è una forte pressione di essere tutto l'uno all'altro, per ottenere tutte le vostre esigenze soddisfatte da una persona. E, naturalmente, nel bel mezzo di quelle culturali spinge e tira, i modelli di relazione tramandata di generazione precedente solo sono meno rilevanti per la nostra vita quotidiana. Sono sicuro che conoscete un rapporto o due che hanno longevità andando per loro, ma nient'altro.

Salute, la longevità funzionale presuppone che il due vite vanno nella stessa direzione relativamente per un periodo di tempo. Ho sentito dire che i matrimoni "lavorato" quando l'aspettativa di vita per l'uomo medio è 30-40 anni. Stiamo fino a qualcosa come 65-75 anni, che vivono più di due volte il tempo in cui il matrimonio "ha funzionato." To have worth un tempo di Life del longevità nel vostro rapporto è necessario essere relativamente ben abbinate in molte aree, tra cui la direzione di carriera, gestione del denaro, la famiglia e gli ambienti sociali, avere figli, di allevamento dei bambini e la preferenza della sessualità e della posizione geografica. Si tratta di un alto ordine di aspettarsi che due persone si vogliono le stesse cose per tutta una partnership di durata forse una vita intera, pragmaticamente parlando. Specialmente quando vi è l'incoraggiamento a vivere la vita culturale, sulla base di direttiva personale.

Per favore, non fraintendetemi: io sono in alcun modo dire che ci sia qualcosa di sbagliato in un partenariato vita di monogamia. Esso può essere infinitamente più semplice e appagante che qualche intruglio di altro genere per essere sicuri! Tuttavia, ci è stato insegnato che noi dobbiamo solo trovare l'amore, e in qualche modo sarà tutto al suo posto. Ma l'amore non è sufficiente per un rapporto positivo e sostenibile. Né è più sufficiente per soddisfare se stessi nel modello standard culturale della monogamia. Un rapporto che è durevole e sostenibile, in cui gli individui sono contenti e soddisfatti per una sfida fino a quando il rapporto dura, che in sé e per sé è un potente ri-definizione della monogamia che conosciamo e abbiamo ereditato. E questo tipo di monogamia è necessario guardare sotto il cofano del veicolo rapporto, non solo in arrampicata e sperando per il meglio. Esso richiede un po 'di una revisione radicale e una serie di competenze non previste nei film, curriculum scolastico o più conversazioni cena di famiglia, di competenze tecniche per la comunicazione, l'adattamento, e navigare le domande grandi della vita e della partnership.

Guardo il processo di ridefinizione come prendere il coperchio di quello che si suppone di fare, esaminandolo, mantenendo i bit che lavorano per te, lasciando il resto. Per la maggior parte di noi, questo è un compito nuovo e di confronto. Sbirciare sotto il coperchio, si apre ogni genere di cose interessanti, anche per quanto tempo si desidera che il rapporto per durare. Forse non si vuole finché morte non vi separi. Forse c'è una vita e la morte naturale di un rapporto, e se finisce prima che la vita fa, non è un fallimento. Il padre di un mio caro amico ha avuto una serie di 10 anni di rapporti nel corso della sua vita. Lui è il suo terzo ricca e meravigliosa, e certamente non si considera un fallimento in relazione o matrimonio. Forse non si vuole un solo partner sessuale. La nostra è una generazione governato sulla scelta sessuale, pre-venduto sul sesso. E 'altrettanto naturale che le persone vogliono fare coppia per la vita come deve essere gregario, civettuola, e sessualmente experimentative. Gli esseri umani sono esseri complessi, con curiosità sessuale e sensuale ricco. Ma la sessualità a parte, è assurdo aspettarsi che è possibile ottenere tutte le vostre esigenze soddisfatte da una persona. Ridefinire monogamia deve comprendere, allora, uno sguardo a ciò che è possibile ottenere dal vostro partner, e ciò che è meglio ottenuto al di fuori del rapporto, per alleviare la pressione sul partenariato e dei mangimi gli esseri complessi nell'ambito del partenariato.

Consulenza vostro cuore, almeno tanto quanto le nostre norme culturali non è solo una finezza romanzo offerte dalla vita moderna, è anche una necessità. Depressione, tendenze suicide, la schizofrenia, e intorpidimento generale può essere causato da tutti i tipi di motivi, tra cui la genetica, la storia, la famiglia, la dieta, l'ambiente, l'astrologia, karma, sesso, pre-destino, stagioni o ormoni. Ancora più importante, può anche essere causato da essere non-allineati con la vostra verità personale e non vivere secondo ciò che si tiene di più sacro, stimolante e appassionante.

Ma dopo la tua beatitudine personale, inevitabilmente ti portano via dalla monogamia? Ci si porta a volere più di un partner sessuale, o di riconsiderare il matrimonio come il contenitore ideale per la relazione? Ha incoraggiare irresponsabilità? Può darsi. Ma, naturalmente, non necessariamente.

Per ridefinire la monogamia è per richiamare l'adattabilità e la responsabilità - la capacità di adattarsi e reagire, ma è quello di diventare un imprenditore di relazione. Quali sono le più necessarie sono le competenze necessarie per navigare QUALSIASI rapporto, alla sua ultima finché volete, monogami o meno. Di ri-definire la monogamia è di andare oltre la definizione nel dizionario, o il modello che è stato consegnato a voi giù like scarpe da tennis troppo-tight, and create uno modello che è rilevante per voi e vostra vita, che ti amano.

"E 'il desiderio di monogamia un concetto che è culturalmente incroci e incoraggiato, o veramente un impulso primordiale innata nella maggior parte di noi?"

Io certamente non posso parlare per "la maggior parte di noi" Ma sì, la monogamia è certamente un impulso innato in molti di noi. Noi, la specie umana, tendono ad usare le lenti delle tendenze culturali, la scienza, l'antropologia o la sociologia per tentare di dare un senso della nostra umanità - come abbiamo catturato sono da qualche parte nascosto nei nostri istinti animali e la nostra capacità di essere razionale, auto-consapevole e contemplativo del divino. Queste lenti tentativo di definire ciò che è naturale, e quindi, ciò che è innaturale. Cerchiamo le discussioni comuni e la ricerca di una prova come un tentativo di stabilire una direzione al punto in noi stessi per la nostra vita migliore. Ma tra gli esseri umani, non c'è gruppo di controllo. Quello che il branco sta facendo, quello che il branco ha storicamente o che cosa significa andare contro il branco è solo una metrica a giudicare da una vita, ma è solo un sistema o standard da utilizzare per dirigere la vostra vita.

Siamo sempre alla ricerca per la risposta, ma è anche utile per trascorrere almeno tanto tempo in cerca di rispondere alla tua. Sei una persona per la quale la monogamia è un bisogno intrinseco, un mezzo per essere più soddisfatti e collegato questa vita? O sei una persona che è felice di sollevare i vincoli della monogamia in modo as a creare il rapporto più adatto per l'espressione e la soddisfazione? Stai ascoltando abbastanza vicino per vedere quando che potrebbe cambiare per te, e hai la capacità di adattarsi in base alle esigenze?

E 'difficile guardare verso la cultura per qualsiasi tipo di standard, dal momento che nessuna cultura è del tutto omogeneo. All'interno di ogni cultura vi sono sotto-culture - una costante, morphing dinamico come la cultura dialoga con la vita. Come cambia la cultura, il suo desiderio di monogamia può anche cambiare.

E 'anche difficile guardare unicamente verso la scienza. Spesso la scienza guarda al mondo animale per darci strane creature umane alcuni orientamenti in ciò che è "naturale". Poster Alcuni bambini compagno di specie animali per la vita e sono per lealtà e fedeltà. Alcuni usano rapporti sessuali con più numeri e copioso di partner come mezzo per creare e mantenere l'armonia sociale.

È altrettanto difficile a guardare verso l'antropologia. Ci sono teorie che legame di coppia sostegno più sani e migliori mezzi di sopravvivenza, e ci sono teorie che esaltano le virtù di un intero villaggio crescere un bambino.

E, naturalmente, è altrettanto difficile guardare verso il vostro istinto o desideri. Non ci può essere un presupposto che se si rimuove il dovrei imposti dalla cultura, i vostri desideri saranno per prime come panna. Fare una strada attraverso le influenze culturali verso i tuoi desideri innata richiede consapevolezza di sé, la capacità di andare dove nessun uomo o donna che è successo prima, e la volontà di essere interno-diretto, piuttosto che governata dalla consuetudine. Credo che ciò che è "naturale" sono quei desideri che portate il più gioia, soddisfazione e senso di contributo. Ma questa è la mia definizione personale, creato da una mente incoraggiati a pensare liberamente, all'interno di una cultura fortemente privilegiato che non mi ha ostracizzato per arrancando a monte contro la corrente di convenzione.

Io dico di guardare - e poi oltre - sia la natura e alimentare, al fine di creare una vita e un amore che è nato da te e ti somiglia a fondo. Affermo che è meglio avere un rapporto che è imperfetto, ma, sulla base di scelte deliberate che avere uno che è l'ammodernamento dei veicoli a qualcun altro la versione di perfezione. Alla fine della giornata, dico sposare lei stessa alla sua propria natura un ossimoro. Prendete ciò che risuona profondamente con te e lasciare il resto.

No comments:

Post a Comment