Monday, September 20, 2010

Relazioni: Cheating

"Perché il mio ragazzo barare su di me?"
"Sono abbastanza sicuro che mia moglie è barare su di me. Voglio sapere perché."
"So che mio marito è stato barare su di me per anni. Non capisco perché lo fa."

Perché la gente barare sui loro partner? Perché gli altri hanno cose che i loro partner conoscere?

Ecco alcuni dei motivi per truffa che ho incontrato nei miei anni di consulenza.

- Ed è stato tradisce la moglie per anni. Ed è assuefatto al brivido della conquista. Non è in realtà il sesso che è dopo, ma il senso di potenza si sente quando si è in grado di avere una donna a letto con lui. Ed perché non si assume alcuna responsabilità per i propri sentimenti e il senso di valore, che usa le donne per riempire lui e definire lui. Non ha nulla a che fare con la moglie - è interamente circa la sua mancanza di responsabilità della sua propria indigenza.

- Eloise tradisce il marito, perché lei sta cercando l'attenzione dagli uomini che si rifiuta di dare a se stessa. Eloise è costantemente se stessa rinunciando al marito e poi lo accusa per la sua infelicità. Come Ed, Eloise non si assume alcuna responsabilità per i propri sentimenti e bisogni. Essa cerca di convalida attraverso il sesso e l'attenzione al di fuori del suo matrimonio, perché si rifiuta di imparare ad amare se stessa. barare Eloise ha nulla a che fare con il marito.

- Max è terrorizzato di intimità. Mentre lui dice di amare la sua ragazza, ha una profonda paura di essere controllato da una donna. Invece di assumersi le responsabilità per le sue paure e lo sviluppo di un aspetto adulto amorevole di sé che è capace di fissare i limiti contro immersione, il suo modo di evitare questa paura è di avere degli affari. La sua truffa non ha nulla a che fare con la sua ragazza.

Ecco alcune ragioni per le questioni che hanno i loro partner conoscere, che non può essere chiamata truffa dal momento che sono onesti in proposito:

- Gene e Gloria sposato dopo essere amici di lunga data. Speravano che la passione si svilupperà tra loro, ma non è mai fatto. Si preoccupano profondamente gli uni degli altri ma non hanno la chimica. Mentre Gene va bene con questo, Gloria non è e non è un secondo rapporto che soddisfi i suoi bisogni per passione e romanticismo. Gene conosce questo e lo accetta.

- Roger è stato con Edith per 30 anni. Mentre lui la ama e non vuole lasciarla e spezzare la loro famiglia, hanno poco in comune e poco da dire l'uno all'altro. Roger ha un altro rapporto con Angie - una profondamente legato emotivamente e sessualmente intimo rapporto. Edith lo sa questo, come Roger passa metà del suo tempo con Angie. Mentre Edith non piace questo, lei l'ha accettata, piuttosto che porre fine alla loro matrimonio.

Ciò che vedo è che ci sono persone fondamentalmente due ragioni principali sono gli affari, il primo è molto più diffuso di quanto la seconda:

* Sono addicted a ottenere compilato e ottenere il loro senso di valore attraverso il sesso o la conquista. Sono persone bisognose che emotivamente si abbandonano e usare il sesso o il potere di riempire il buco nero interiore che proviene dalla loro auto-abbandono. Queste persone hanno in genere gli affari di più.

* Sono in un matrimonio a lungo termine che non vogliono andarsene, ma il matrimonio è del tutto insoddisfacente. Queste persone non hanno più degli affari, ma hanno commesso un rapporto con un'altra persona pur restando sposati. I loro partner generalmente sapere.

La maggior parte delle persone che barare non sono disposti a fare il lavoro interiore necessario per riempire il loro vuoto interiore. Il loro inganno è coinvolgente, ed è probabile che essi sono anche altre dipendenze che partecipano a riempire il loro vuoto - fumo, alcol, farmaci, spesa, gioco d'azzardo, cibo, lavoro, tv, e così via. Fino a quando non decide di imparare ad amare se stessi e assumersi la responsabilità per i propri sentimenti, è improbabile che essi si fermerà barare.

1 comment:

  1. Sono liz Da: What a wonderful e un dritto incantesimo caster in avanti che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo ho visto un post su come ha aiutato tante persone, anche una signora da Londra, ho deciso di contattarlo blackspiritualtemple @ gmail.com aiuto quando ho detto che questo Dio ha mandato l'uomo DR nero, su come il mio amante mi ha lasciato per 4 anni senza chiamare né texting me, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR nero, ha detto tutto sarebbe andato bene entro 2 giorni mi è stato come sono io sicuro di ciò che questo uomo sta dicendo è vero, così ho deciso di dare una prova e mi ha addirittura sorpreso di più in un primo momento pensavo anche che era una truffa ho insegnato lui era come altro mago che vengono online aggiungere il dolore ai popoli dolore non sapendo che i sentimenti, ma per fare soldi, ma questo grande uomo DR nero, non è mai come che il suo è per il bene e rendere le persone a essere felici con quello che amano, Am così felice, in 2 giorni tempo ricevuto una telefonata da un uomo che mi ha lasciato per 4 anni dicendo che la sua dispiaciuto e che mi vuole di nuovo alla sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena che io lo intendevo lì e ci sia parlato e mi ha detto vuole dimostrare che non avrebbe mai lasciarmi per qualsiasi altra donna ancora una volta mi ha impegnato e anche farmi avuto accesso a tutto il suo conto sono così felice. Tutti ringraziamento va a questo grande uomo DR nero un uomo che ha riportato la gioia alla mia vita, prega gli amici che ha bisogno di aiuto vorrei consigli e giurare che DR nero, è l'uomo giusto e non quelli falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare ecco DR Nero, e-mail privato: blackspiritualtemple@gmail.com

    ReplyDelete