Thursday, July 29, 2010

Sopravvivere adulterio: Come sopravvivere e superare adulterio

L'adulterio è devastante a qualsiasi matrimonio, indipendentemente dalle circostanze in cui l'adulterio possa essersi prodotta. Purtroppo, l'adulterio è fin troppo comune è la causa di dolore e di angoscia per molte coppie.

Anche se non ci sono scuse per l'adulterio e il coniuge offeso, non è colpa distrazione emotiva o bisogni insoddisfatti contribuiscono notevolmente alla tentazione di avere una relazione

Al momento di riflessione, se si scopre che hanno contribuito al problema, pentirsi e tenerlo in mente come tu consideri il tuo response alla situazione e si occupano di adulterio è very complessa, e che coinvolge molte of problemi che è l'indirizzo must before your determining azioni.

Se il matrimonio era malsano per cominciare, e di agire del coniuge di adulterio era un evento di breve durata che è venuto in un momento di debolezza, allora questo è importante prendere in considerazione. Se questo è il caso e il vostro coniuge è essere onesti e pentito, quindi si consiglia di perdonare e riconciliare il vostro coniuge. Un primo requisito per farlo sarebbe quello di concordare insieme per ottenere consulenza matrimoniale per aiutare "riparare" le aree più deboli che possono aver contribuito al problema e di ricostruire la fiducia perduta.

Tuttavia, se il vostro coniuge è sfida sulla sua flagrante adulterio e, se è ancora accadendo e lui o lei rifiuta di fermarsi, e se questa non è la prima volta che è successo allora la vostra risposta deve essere molto più forte. Questo è quando si può prendere in considerazione la separazione o il divorzio, forse perché qui il rapporto si può esporre a gravi malattie, oltre che grande danno emotivo.

Se si decide di muoversi verso il divorzio, si consiglia inoltre di ottenere qualche consulenza per aiutare l'utente nel processo. Con le vostre emozioni esausto, può essere un momento molto difficile, in cui prendere decisioni da solo suono in modo da ottenere alcuni input obiettivo da un leader o consulente di fiducia.

Se il vostro coniuge è pentito, ti vorrà del tempo per riconquistare la fiducia di tuo marito o la moglie e spetta a voi di perdonare il coniuge e per fare la vostra parte di lavoro il rapporto. Tuttavia, spetta al coniuge a lavorare a ristabilire la fiducia e questo richiede tempo.

Percorrendo le conseguenze di adulterio è molto simile a lutto per la morte di una persona cara, anche se non te e il tuo coniuge conciliare, è importante per voi per darvi il diritto di piangere. Hai attraversato un terribile tradimento. Non permettete a nessuno di convincermi del contrario. E 'normale per voi di non essere il più spensierato, come si può avere una volta. Lei è stato ferito e quei sentimenti di tradimento e di dolore è normale e prevedibile.

Come accennato all'inizio, il matrimonio è molto più grande delle due persone lo circonda, pertanto la ricerca di una guida spirituale e di istruzione e / o assistenza professionale non può essere sottolineata a sufficienza e, inoltre, vi è la possibilità qui di affrontare finalmente le questioni che possono continuare ad causare danni al vostro matrimonio, se lasciati irrisolti. Ci sarà duro lavoro davanti, ma la ricompensa potrebbe essere un gioiello di una relazione.

No comments:

Post a Comment