Friday, July 2, 2010

Cheating Hearts?

Non sospetti che il tuo coniuge o altri significativi di barare? Leggi questo articolo e si può sentire in modo diverso sui vostri sospetti, poi di nuovo, si può decidere che è ora di assumere un investigatore privato.

Non molto tempo fa ho avuto un out-of-state cliente che era interessato il suo ragazzo voleva ingannare il suo lavoro, mentre un lavoro di costruzione a Boise. Egli avrebbe dovuto essere in Idaho per circa una settimana, così conservato i miei servizi per tre giorni e notti di sorveglianza. Dopo la seconda notte ho detto al cliente stava perdendo il suo denaro per la sorveglianza.

Il soggetto ha lavorato ogni giorno, e tornò al suo albergo ogni sera senza fermarsi lungo la strada. A cena, partì la sua stanza e andò a una cena vicini dove ha mangiato pasto di un uomo di lavoro e birre bevuto un paio prima di tornare nella sua stanza. La seconda notte, quando divenne apparentemente inquieto e ha deciso di tagliare allentato un po ', andò a Walmart e ha trascorso un'ora nel settore degli articoli sportivi in cerca di esche da pesca e attrezzature da campeggio, poi tornò in camera sua e ha soggiornato a per il la notte.

Ho detto al mio cliente su alcuni schemi previsti e le routine della infedele basata sulla conoscenza che ho accumulato con l'esperienza professionale in qualità di investigatore privato. Era chiaro questi non si adattava al soggetto in questo caso.

In primo luogo, l'obiettivo in questo caso era un po 'timido o almeno privato e non a tutti in avanti o flirt con le donne che incontrava. La cameriera al ristorante era una donna giovane e attraente che, come molti cameriere, è stato molto cordiale. Il soggetto ordinato il suo cibo e la ringraziò quando è venuto, che è stato.

L'altra nota interessante è tutto ciò che il soggetto ha detto il cliente al telefono era la verità sulla sua ubicazione e le attività, ero lì a vederlo! Spesso su questi tipi di casi il cliente mi dirà ciò che il soggetto ha riferito, ed è completamente diverso da quello che ho visto con i miei occhi, hanno spesso video per dimostrarlo.

Infine, il cliente era interessato il suo ragazzo sarebbe stato influenzato dal suo compagno, il quale, a suo parere, era una minaccia reale per questa attività. È interessante notare che il soggetto sembrava evitare questo individuo anche se erano alloggiati nello stesso albergo e cavalcò da e verso il luogo di lavoro insieme.

Il cliente alla fine ha ammesso le sue insicurezze avrebbe potuto essere ingiustificata e la sorveglianza è stato interrotto.

Il punto della storia è che il client in questo caso aveva chiaramente insicurezze, come molti di noi fanno. Era la sua decisione di assumere un investigatore privato che non va? Credo di no. Se non fosse, avrebbe probabilmente preoccupato per tutta la settimana e, probabilmente, messo in dubbio il suo ragazzo senza sosta quando tornò, forse fino al punto di compromettere il rapporto.

Non solo io non penso che lei sprecato i suoi soldi, in realtà ho pensato che fosse un grande investimento. Se questo ragazzo fosse stato il tipo di imbroglio, egli sarebbe stato in pieno svolgimento essere fuori di stato e lo avrei inchiodato. In questa fase nel loro rapporto non ci sarebbe stato poco male nel sapere che era un imbroglione e andare avanti. Ma ancora più importante, il client è stato in grado di impostare i rapporti precedenti a parte che l'ha segnato e capire questo era diverso, lei ora aveva un bravo ragazzo e lei aveva bisogno di saperlo.

No comments:

Post a Comment