Tuesday, July 6, 2010

Giorno della scoperta: io sono un disastro! Ho bisogno di medicine?

Scoprire, dopo aver confermato i vostri sospetti e guardando questo brutto mostro occhio-occhio-palla a palla per la prima volta è spesso budello straziante. L'impatto sui tuoi sentimenti, la tua psiche, il corpo e come si pensa possa gettare la tua vita nel caos. Il tuo corpo, il tuo spirito e il tuo rivolte mente.

Quindi, come si fa a far fronte? In caso di cercare farmaci? Ecco alcune considerazioni su questo argomento.

1. In primo luogo, non vi è nulla di male alla ricerca di una leggera spinta o una pausa dal agonia si verificano. E 'spesso difficile tenere a mente che la vostra agonia e il dolore è situazionale e anche questo passerà. Non subito. Ma sarà. Ma, nel frattempo vi incoraggio ad agire per prendere il bordo al largo delle intensità.

2. Estrema difficoltà a dormire, mangiare, cibo tenendo premuto, controllando i vostri pensieri (si può pensare ad altro se non lui o la vostra situazione), i pensieri di inutilità abietto, e pensieri di farla finita indicare hai bisogno di aiuto temporaneo di vedervi attraverso prossimi giorni e settimane.

3. Quanto è grave male? Utilizzare una scala da 1-10, 10 è così male come si può ottenere. Autocontrollo nel corso della giornata su questa scala. Troverete i pensieri ricorrenti e di sentimenti o "temi" che, a qualche livello, si sta lavorando e hanno bisogno di guarigione. Identificare questi "temi" e la loro misurazione della scala ogni giorno. Sono i pensieri e sentimenti negativi più frequenti? Sono più intensi sulla bilancia. Questo vi guiderà nel vostro bisogno di appoggi esterni.

4. Trovate i vostri comportamenti cambiando drasticamente? Se si tende ad essere una persona in uscita, sei il ritiro e isolarsi di più? Se si tendono a essere calmo, stai spendendo molto di più "," energia nervosa? Le persone commentando i vostri comportamenti diversi? E 'estremamente difficile essere te stesso "?"

5. I medici e gli psichiatri sono gli unici autorizzati a prescrivere farmaci per il tipo di trauma rivolto verso l'alto. Contattare il vostro medico può essere utile, se avete fiducia in lui / lei. I medici variano nella loro esperienza e competenza nel prescrivere i farmaci per lo stress. La prescrizione di questi farmaci è spesso una questione di tentativi ed errori. Dalla mia esperienza, ciò che funziona meglio per una persona non può funzionare per un altro.

6. Se il medico non ha esperienza o preferisce non di prescrivere, controllate in giro. Chiedete ad amici e parenti se sanno di qualsiasi medico che ha la competenza ed esperienza in questo campo.

7. Può essere utile per fissare un appuntamento con uno psicologo locale, il matrimonio e terapeuta della famiglia, assistente sociale o clero. Spesso hanno un patrimonio di esperienza, può help a valutare la vostra situazione e, se necessario, vi indirizzerà a qualcuno che sa chi sarebbe effettivamente vi aiuterà in questa crisi.

Ricorda, la tua capacità di scegliere e di agire per il vostro benessere è ancora intatta. Claim questo potere. Utilizzarlo. Nel mezzo del vostro dolore, è possibile trovare alcune delle supporto necessario.

No comments:

Post a Comment