Wednesday, October 13, 2010

Scandali sessuali a Los Angeles

Di cosa si tratta Città degli Angeli? Il posto è letteralmente brulicante di scandalo e segreto, è sufficiente per farvi sperare che la sperimentazione STD, Los Angeles è un affare approfondita come tutti sembra essere a lui, da senatori e le stelle di sindaci e madam.

Hugh Grant

Si può sostenere che lo scandalo sessuale più noti di Hollywood coinvolge maldestro attore britannico Hugh Grant e una prostituta di nome Divine Brown.

Il 27 giugno 1995, l'automobile parcheggiata di Hugh attirato l'attenzione degli abitanti del luogo dopo che le luci dei freni sulla sua BMW bianca tenuto lampeggiante spento e via. Il strano comportamento era dovuto al attore spingendo il piede sul pedale del freno, mentre Divina svolgeva un atto sessuale 60 dollari su di lui. Grant supplicato concorso ai costi, è stato multato e messo su due anni di prova. Mentre Hugh rapporto con Liz Hurley non sopravvisse allo scandalo, la Divina ha continuato a guadagnare milioni. Lei era in grado di mettere i suoi due figli attraverso la scuola privata attraverso proventi dalla stampa solo, e la sua storia di vita, leggi come più un x-versione nominale di Pretty Woman. Dopo le scuse pubbliche Jay Leno e una donazione a un ente di beneficenza l'AIDS, la carriera di Hugh è sopravvissuta anche lo scandalo e la stella è andato su una serie di grandi film. Speriamo che Hugh ha mostrato una certa responsabilità e si è impegnata STD test, Los Angeles, dopo il convegno infame.

Donald Sterling

Egli può avere il Los Angeles Clippers, ma noi speriamo che Donald Sterling sa alcune cose sui test di STD, Los Angeles dopo che è emerso che regolarmente pagato una donna, Beverly Hills per il sesso non protetto. Il magnate immobiliare è stato denunciato più volte per molestie sessuali e un ex dipendente ha descritto la sua aggressività nei confronti delle donne in generale, una causa contro la sua compagnia. Sterling è stato anche processato per discriminazione alloggio dopo aver rifiutato di affittare a non-coreani in Koreatown e afro-americani a Beverly Hills. Il magnate immobiliare razzista ha detto che non gli piaceva di affittare agli ispanici, perché "il fumo che, delle bevande e appena appendere intorno alla costruzione," e che "gli inquilini Black odore e attirano parassiti".

Donald Sterling addirittura portare la sua scorta in certificati dal suo collaudo STD, Los Angeles, per confermare che era HIV negativi in modo da poter effettuare per avere rapporti sessuali non protetti sia con lei e sua moglie.

Heidi Fleiss

Se c'è qualcuno che conosce l'importanza dei test STD, Los Angeles è Heidi Fleiss. Forse ha recentemente apparso sulla versione inglese di Celebrity Big Brother, ma qui negli Stati lei è meglio conosciuta come la signora di un anello di alta classe prostituzione. Heidi fatto il suo primo milione dopo appena quattro mesi di attività, e una volta ha detto ai giornalisti che, sulla più lenta notte di esistenza della sua società aveva ancora guadagnato $ 10.000. Tutto questo successo ha fatto sì che Heidi possa essere pignoli supplementari su le ragazze che lavoravano per lei, e la sua impresa ha attirato un numero di clienti grande nome nel mondo dello spettacolo mondiale. Quando interrogato in TV per citarne alcuni dei suoi habitué, Heidi ha affermato che non era il suo stile. Lei crede che si trattava di gelosia che ha portato al suo arresto nel 1993, qualcosa che ancora molto si sente che i suoi concorrenti erano dietro. Heidi è stato arrestato con l'accusa di più nel 1993, condannato a 37 mesi di prigione e il suo legame ricorso è stato fissato a $ 200.000. Fleiss piani per aprire un bordello in Nevada in un futuro prossimo, dove sarà in competizione con il suo fidanzato, Dennis Hof, proprietario of Nevada Moonlite Bunny Ranch.

No comments:

Post a Comment