Sunday, October 3, 2010

Donne o uomini sono più inclini a Infedeltà?

Infedeltà in un rapporto è stato discusso un tema caldo in molti ambienti, probabilmente dall'inizio del tempo. Campo di basket, il salone di bellezza, e il negozio di barbiere, sono alcuni dei luoghi probabili quale i detenuti vengono costretti a mettere le loro due centesimi pollici Abbiamo tutti abbiamo rannicchiato in un gruppo o di almeno assistito persone si radunano per discutere over gli uomini ruoli e le donne svolgono nella loro infedeltà. Alcune discussioni sono riscaldati, e alcuni sono anche divertenti, mentre altri permettono alle donne e agli uomini di imparare di più gli uni degli altri nel processo di scambio di idee, di sentimenti e atteggiamenti circa l'impatto di barare e di essere tradito. Eppure l'annosa questione rimane: chi imbroglia di più, le donne o gli uomini?

Alcuni uomini sembrano seguire un percorso comune per l'elaborazione di una risposta a questa domanda. I loro pensieri iniziali sono un po 'oscurato dalla loro resistenza ad ammettere la propria infedeltà proprio nei loro rapporti. Ma quando sondato ulteriormente in discussione, sono più disposti a confessare il più a lungo sono data la possibilità di spiegare perché. Alla domanda se donne o uomini imbrogliare i più, il trasporto manager Lee Greene ha risposto: "Credo che gli uomini ingannare il più perché possiamo. Per me è stato facile. Essere lontano da casa un sacco reso facile e la mia sfrontatezza ha reso facile. Ma ho la coscienza a circa ferire la donna che era con. Mi sentivo come un serpente, così ho smesso. "

"Le donne non barare, ma gli uomini imbrogliare di più. Le donne devono pensare a determinati rischi se l'uomo decide di andare via, come la gravidanza, l'attaccamento emotivo, e malattie a trasmissione sessuale ", ha detto il proprietario salone Alta Haralson. "Gli uomini non sembrano considerare tutti gli stessi rischi tanto come fanno le donne, il che renderebbe le donne meno inclini ad imbrogliare." Ha continuato a dire che la ragione per un uomo va al di fuori della sua relazione di avere una relazione è dovuta alla Io e l'egoismo. "Se si sente lui non è sessualmente soddisfatta del suo partner, se ne va altrove. A volte è solo di annoiarsi con una persona ".

Infedeltà nei rapporti possono derivare da numerose problematiche quali la mancanza di intimità, sentirsi trascurata o ignorata, e il ritiro emotivo. Infedeltà può anche portare a sfiducia irreversibile, la vendetta, il divorzio e, in alcuni casi estremi, all'omicidio. Per quanto veemente come possiamo essere circa le nostre opinioni su questo argomento, dobbiamo essere diligenti nel ricordare come l'esito di alcuni dei più infami casi di infedeltà. Per citarne alcuni: Joey Buttafuoco e il suo fiancata minorenne, Amy Fisher, che ha sparato la signora Buttafuoco in faccia nel calore di un attacco di gelosia, star del basket Kobe Bryant, che uscì su sua moglie, Vanessa, quando aveva un incontro sessuale con una donna in una stanza d'albergo in Colorado, dopo il quale fu accusato di stupro, e non dimentichiamoci di uno dei presidenti più apprezzati del nostro paese, Bill Clinton, che di fronte impeachment dopo mentire circa la sua relazione con la stagista Monica Lewinsky. I media hanno avuto una giornata campale con questi casi, gli uomini incoronazione dei re di infedeltà.

Tuttavia, secondo Michelle Langley, autore di infedeltà della donna, le donne sono barare tanto quanto gli uomini e i media hanno appena iniziato a riconoscere, in misura limitata, la crisi diffusa associata a infedeltà femminile. Sul suo sito web, Womensinfidelity.com, lei afferma che dopo aver cercato la sessualità delle donne per più di dieci anni, ha concluso che la maggior parte delle credenze della società circa le femmine sono estremamente distorti e non validi. Essa sostiene inoltre che dopo una media di quattro anni di matrimonio, le donne nel loro anni Venti e Trenta l'esperienza di una crisi di mezza età pre-simile alla crisi di mezza età di sesso maschile, il che rende le donne più probabilità di barare. Si precisa inoltre che le donne - sotto questo profilo allo stadio 3 - hanno perso interesse per il sesso con i loro mariti, che spesso non hanno alcuna conoscenza degli affari loro mogli '.

Trovare la risposta alla battaglia dei sessi nel reparto di barare può scendere nei libri di storia come aventi questioni più complesse e nessuna soluzione finita. Alla fine della giornata, non avremo mai stabilire il vincitore assoluto di questa infinita concorso. E forse avrebbe aiutato se la questione sono state poste in modo diverso, chiedendo: "Chi si fa male il massimo da infedeltà in una relazione?" Allora saremmo tutti agree - giù le mani-che nessuno vince mai.

No comments:

Post a Comment