Thursday, February 3, 2011

Avete un fidanzato Cheating - Segnali di pericolo per cercare

Come sapere se il tuo fidanzato è barare

Essere in una società completamente dedicata fiducia è una cosa incredibile. Vi è una grande sensazione di consolazione che si ha quando ogni parti possono sentire di potersi totalmente credere nella fedeltà di un altro.

Chiunque desideri potevano possedere una sposa fedele, purtroppo, questo non è sempre così. Ci sono alcuni segnali che indicano che si può cercare di contribuire a determinare un imbroglione. Questo è solo in alcune regioni che potrebbe gettare un po 'di bandiere rosse, ma non significa che sia colpevole, ma può significare semplicemente è necessario verificare lui un po' oltre. Proprio qui sono alcuni segni tipici e delicato che il vostro uomo è infedele.

Arrivare a casa tardi

Ora questa è una cosa di essere a conoscenza, ora, se è qualcuno che arriva tardi a casa o in generale ha una ragione verificabile come lavora secondo turno, poi, naturalmente, non c'è nulla da essere preoccupati. Tuttavia, se dovesse essere a casa presto, ma diciamo che "si sono incontrati con alcuni amici dopo il lavoro" a Lunedi. Poi arriva Mercoledì e ", ha esaurito il gas e Umm. Ha dovuto aspettare "Triple A" per venire a dargli una mano, ma mai e poi mai venuto - così ha aspettato 2 ore e poi li chiamò indietro e hanno detto che sarebbe stato un'altra ora prima che l'avrebbe fatta fuori, bla, bla , blah. "C'è una buona probabilità che il tuo ragazzo potrebbe essere truffa

Lotta frequenti su Little Things

Tutte le coppie combattere quindi questo non significa che egli è sicuramente barando, implica solo che se lui è infedele probabilmente passare attraverso questo. Ogni partenariato ha i suoi alti e bassi, in modo da non essere troppo preoccupato se si hanno litigi, tuttavia, se è costante ed è lui avviare il combattimento, non si può fare del male a prestare attenzione ad alcuni degli altri canta.

Minacciava sempre di ottenere con un'altra donna

Se ogni volta che combattere questa minaccia, potrebbe non essere una minaccia, ma una confessione.

Mood Swings

È l'uomo giusto eccessivamente irritabile senza motivo apparente, avrebbe potuto essere barare? Se lui era comunemente un ragazzo tranquillo, ma di recente sembra come se ti raccolta a parte potrebbe essere il momento di guardare in questo un po 'oltre.

, Implica solo che se lui è infedele probabilmente passare attraverso questo. Ogni partenariato ha i suoi alti e bassi, in modo da non essere troppo preoccupato se si hanno litigi, tuttavia, se è costante ed è lui avviare il combattimento, non si può fare del male a prestare attenzione ad alcuni degli altri canta.

Minacciava sempre di ottenere con un'altra donna

Se ogni volta che combattere questa minaccia, potrebbe non essere una minaccia, ma una confessione.

Mood Swings

È l'uomo giusto eccessivamente irritabile senza motivo apparente, avrebbe potuto essere barare? Se lui era comunemente un ragazzo tranquillo, ma di recente sembra come se ti raccolta a parte potrebbe essere il momento di guardare in questo un po 'oltre.

Trascuratezza finanziari

Guardate il conto in banca c'è un sacco di spese in ristoranti che non sei andato troppo. C'è un debito in un negozio di gioielli, e non ha ottenuto alcun gioielli. Se lui è intelligente avrebbe preso in contanti al bancomat e pagare tutto in contanti, in modo da guardare anche questo. Se lui sta prendendo più grande di normale somme di denaro, gli chiedo che cosa sta andando troppo. Si potrebbe andare a un'altra donna.

Over Time

È un tratto di lavoro, un sacco di straordinari? Se è ora possibile controllare questo sulla sua busta paga, se si tratta di stipendio, è un po 'più difficile da verificare. Chiama il suo lavoro in ritardo per vedere se risponde; Ciò detto, avrà una scusa per questo se lo chiedono e non si sa se sta mentendo o no.

Quello che mi propongo è se questo è un problema, il telefono lo tardi al lavoro. Se lui non risponde, non ne parlano - quindi chiamare ogni giorno si è lavorato fino a tardi per una 5 giorni. Poi, dopo la quinta volta si è lavorato fino a tardi, quando torna digli che lo ha chiamato quel giorno e lui non rispose. interrogarlo sul perché egli non prendere il telefono. Se lui dà una scusa come "bene non sono mai dal mio telefono quando sto lavorando fino a tardi, perché mi trovo in una stanza diversa", quindi che è accettabile. Ma se egli dice: "oh, io non so che devo di appena perso it", quindi gli chiedo se è normalmente il suo telefono. Se dice sì, gli chiedo circa l'altro giorno, vedere se si danno una scusa un tempo. Se lo fa, lo informarsi il giorno prima, si ottiene il suggerimento, lo cattura nelle sue bugie.

No comments:

Post a Comment