Wednesday, November 3, 2010

Essersi dichiarato colpevole When You're il Cheater

La strada per un rapporto di successo e impegno comporta molti ostacoli che le coppie devono superare. Un esempio di questi ostacoli che spesso si incontrano è infedeltà. Un partner infedele non è del tutto stupido perdere il fatto che le sue azioni hanno un effetto dannoso sul rapporto. Questa è esattamente la ragione per cui ogni cheater deve sempre considerare la criminalità uno confessa al partner, oppure semplicemente lasciarlo come una piaga purulenta. Venendo pulita per il proprio partner può essere una decisione difficile, specialmente se l'altra persona non ha la minima idea della propria infedeltà. Tuttavia, alcuni ritengono che sarebbe meglio non ammetterlo, pensando che si tratta di una situazione win-win: farla franca barare impunemente e le loro partner non si farà del male perché lui / lei ha semplicemente alcun indizio.

Questo può effettivamente essere una facile scappatoia ad una situazione difficile, a patto che nessun altro possa vuotare il sacco circa i vostri momenti di infedeltà e si può rimanere fedeli al proprio partner da allora in poi. Questo è un caso, quando è sempre più facile a dirsi che a farsi, e le cose possono sfuggire di mano a volte. partner uno Mantenere dal conoscere la verità e non confessare i misfatti propri indica solo che i cheater è incapace di onestà - non solo con il suo proprio sé, ma anche per l'altra persona per non essere veritiere circa dove il rapporto è davvero di testa.

Questo tipo di comportamento è assolutamente atroce, il truffatore dovrebbe sapere molto bene che la relazione non va da nessuna parte, ma le discariche, e il suo compagno merita di uscire e andare avanti in uno più sincero. Poi di nuovo, ognuno dovrebbe avere una seconda possibilità - la persona infedele può confessare, nella speranza di cancellare la coscienza di essere sleale. Anche se questo può sembrare un esperienza soul-eliminazione per i partner dei due tempi, non è sempre facile per l'altra persona ad essere solidali con il misfatto, e non possono essere così desiderosi di condividere in teoria zen del Cheater's. Mentre un sacco di gente preferisce conoscere la verità che essere lasciato al buio, ci sono ancora alcuni che avrebbero scelto di essere completamente ignaro di tutta la situazione.

Per loro, è infinitamente meglio di non sapere nulla che si faccia del male nel sapere la verità. Per confessare la tua barare può certamente sollevare un pesante fardello dalle spalle, tuttavia, c'è sempre una grande possibilità che la persona amata sarà emotivamente ferito e si sentono traditi. Dopo tutto, chi non vorrebbe farsi male per essere giocato e ingannato? Sarà solo una questione di tempo prima che il rapporto è finalmente terminata, perché la fiducia è sempre un fattore importante in ogni rapporto. Veramente questa decisione richiede una grande quantità di pensiero: tutto deve essere preso in considerazione, mentre il partner barare deve aspettare solo il peggio reazione da parte della persona amata feriti.

Alla fine, è sempre meglio dire la verità, non importa quello che il risultato finale può essere. Non è solo ammettere di aver fatto qualcosa di sbagliato: è assunzione della piena responsabilità per le vostre azioni e di essere abbastanza coraggioso da affrontare le conseguenze. Il vostro partner potrebbe pensare a voi come un imbroglione, ma almeno si erano abbastanza maturi per rispettare la sua integrità anche fino alla fine.

No comments:

Post a Comment