Sunday, December 12, 2010

Quali siti è mio marito

Quali siti è mio marito su una questione che probabilmente è chiesto da più di una moglie. È la natura umana ad essere sospettosi, soprattutto se si è già visto alcune cose che proprio non tornano.

Quali siti è mio marito in avanti, come faccio a trovare la risposta a questo? Ho cercato di guardare attraverso la storia del computer, e il sfogliare la storia così come i biscotti alla ricerca di indizi o nomi di siti. Tuttavia, mio marito è un uomo piuttosto attraverso essa che si cancella la storia in maniera regolare. Questo è uno dei motivi per cui ho iniziato a ricevere sospetto in primo luogo. Non vi è alcuna buona ragione per avere di cancellare la storia che spesso, almeno non uno che mi viene in mente. Voglio dire corriamo scansioni periodiche per verificare la presenza di virus e simili, ma questo non significa che la storia ha bisogno di essere pulito ogni momento in cui è fatto surfing su internet. A meno che non si sta nascondendo qualcosa. Almeno questo è quello che pensavo.

A causa di questo ho iniziato a cercare un modo per trovare una risposta. Sono stato più di un po 'curioso di sapere quali siti è mio marito su. Ho pensato che se sapevo che sarebbe una migliore idea di quello che stava facendo, e forse quello che si stava nascondendo. Quello che ho trovato è stato un programma che può essere scaricato sul computer e installato. Dopo questo punto resterebbe completamente nascosto nel computer e non presentarsi affatto. Esso non verrà visualizzato nell'elenco dei programmi o quando il computer viene avviato. Sarà letteralmente mai visualizzato sul computer accidentalmente. E mi ha permesso di vedere i siti che cosa è mio marito su abbastanza facilmente. Mi basta accedere e scorrere le informazioni che ha raccolto. Anche se egli cancella la storia sul computer sarò ancora in grado di vedere dove si trovava. Tutte le informazioni sono raccolte a prescindere dal fatto che cerca di nascondere o meno.

Una volta che il computer sarebbe registrare ogni sito che il mio computer è andato a. Non è stato difficile determinare quali mio marito era in visita. Il mio surf è stato limitato al nostro indirizzo email e sito della banca. Non è davvero difficile capire quando questi erano gli unici posti sono andato. Tuttavia, questo sito ha dirmi quali siti è mio marito su, ed è anche tenuto traccia di sue e-mail troppo. Ogni e-mail che ha mandato era lì per me da leggere. Aveva anche tutte le email che ha ricevuto per me di vedere. Questo mi ha permesso di leggere entrambi i lati della conversazione. Ho sicuramente avuto più di quanto io aspettata. Ero un po 'deluso mio marito, ma riconoscente che ero abbastanza testardo di trovare un modo per trovare i siti ciò che è mio marito. Se non avessi voluto scoprire così male, non avrei mai trovato quello che ho fatto.

No comments:

Post a Comment